Secoli fa nel regno di Olas del re custode di nome Lars Ofman nei sotterranei c'era il re custode del castello .
Nelle prigioni non c'era nessuno ma lo stesso re Lars Ofman che costudiva la spada di piume fatate data dalla fata Brigida e moglie di Lars Ofman re del regno di Olas .
Le guardie erano fatte di neve e ghiaccio perchè c'era una strega cattiva di nome Griselda e sfortunatamente sorella di Brigida , Brigida aveva capelli rossi occhi viola e era bellissima e era bella e formosa.
Griselda aveva occhi rossi capelli neri e era brutta e magra e aveva i denti da vampiro perchè era una vampira, adottata per pietà dalla regina Brigida e aveva anche un bel re lei:Alto, magro e occhi azzurri e capelli biondi , il re prese dalle mani della sorella vampira il calice avvelenato col sonnifero e quando lo beve svenne e pote cosi rapire la principessa e sorella Brigida.
Dopo averla imprigionata e dato da mangiare torte e molti dolci fu bella formosa , ma venne il re Lars Ofman con la spada di piume e fatata presa dal regno delle fate costudita dalle fate guardiane .
Si fece notte e la fata cattiva Griselda stava portando cibo alla sua sorella ma combatte contro il principe Lars Ofman e riportò in salvo la principessa Brigida e la sorella fu colpita dal paletto di legno dalla sua stessa sorella e si frantumò davanti a loro e la pace tornò nel regno di Olas . La fata Brigida ebbe 33.550.000 figli e figlie fate e maghi e quando crebbero sposarono le principesse di Atlantide e le femmine i principi del regno di Atlantide perchè le fate erano ormai tutte occupate e sposate.
Vene il giorno 31 Maggio 2031 e le future regine e principi si maritarono e anchessi ebbero 33.50.000 figlie e figli fate maghi e sireni e sirene e vissero a lungo con una mega festa con un mega banchetto per Brigida felici e contenti e tutti erano formosi e formose .
FINE
Ciao da Silvano.
fata vampiro
sorella della fata vampiro
spada di piume
Nessun commento:
Posta un commento