Luit salutò Afrodite e si incammino verso il regno dei orchi li vide una bellissima fata formosa e la salvò e uccise gli Orchi delle tenebre lei volle sposarlo ma lui la rifiutò perchè era gia sposato con sua moglie drago Afrodite la più bella del regno dei draghi e lei accetto di diventare la serva del castello e scopri che la ex fata cattiva era sua sorella di nome Edera Strobel e laltra fata si chiamava Ginevra sorella di Edera Strobel e glie di Mago Merlino il figlio del diavolo.
Dopo aver acettato di restare nel regno dei draghi Ginevra chiamo cola sfera di cristallo Mago Merlino e lui si teletrasporto nel regno dei draghi diede una bacchetta magica a Luit il re dei draghi e distrusse gli Orchi e il loro regno.
Tornò nel regno dei draghi vincitore e dopo aver restituitio la bacchetta magicaa Mago Merlino lui prese sua moglie Ginevrae tornarono nel regno di Camelot eLuit raccontò le loro avventure e come si sono conosciuti Luit e Afrodite.
Questa e la storia del regno dei draghi che gli a raccontato ai figli dei suoi
figli e nipoti dei nipoti e pronipoti ai pronipoti.
FINE
della saga del regno dei draghi n'13 prossime 2 storie estra 1 prima del regno dei draghi c'era il ghiaccio e il mare di nome Zortus e prima del regno dei draghi come si è formato Le origini del regno dei draghi storia n'2.
Buona lettura sul bloig del set di Montecchio.
Mago Merlino
fata Edera Strobel
ginevra moglie di merlino
re Luit
Afrodite
il bosco e il lago del regno dei draghi
Nessun commento:
Posta un commento