lunedì 25 agosto 2025

CINQUANTOTTESIMO CAPITOLO - LA TOPOLINA DRAGO GIGANTE (MOGLIE DI RE ARTU' PENDRAGON) E LA SACERDOTESSA DEL REGNO DI ATLANTIDE

Iniziato a scrivere a Esine, 1 Gennaio 2025, Mercoledì

 

La Topolina Drago Gigante, ormai umana e moglie di Re Artù Pendragon, usando la formula magica "Lordcicuss e trasmitus", fece tornare in vita la Mummia Lupo Mannaro e l'Uomo Pipistrello Mannaro (fratello della Mummia Lupo Mannaro).

L'Uomo Pipistrello Mannaro aveva i denti appuntiti (come quelli di un vampiro), 4 ali, 8 braccia (4 braccia a destra e 4 braccia a sinistra), 6 gambe, 6 code, 6 teste che sputavano fumo e fuoco demoniaco (per finta) e 6 corna su ogni testa.

In passato, l'Uomo Pipistrello Mannaro venne sconfitto da Ugo De Payns, il Primo Templare. Ugo De Payns ferì l'Uomo Pipistrello Mannaro con l'acqua miracolosa e poi lo uccise con un colpo della sua spada (che era stata immersa nell'acqua miracolosa). Dopo la battaglia, Ugo De Payns bruciò il corpo dell'Uomo Pipistrello Mannaro e sotterrò le sue ceneri nel regno di Foco Foco, il regno di fuoco (per finta).

 

Era l'anno 400 d. Zeus, Atena, Afrodite e Giunone (madre di Re Artù Pendragon e amante di Ulisse il Mio Nome è Nessuno). Le Donne Fiore Gigante, anch'esse ormai mogli di Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, Avalon, Albione e Atlantide) andarono a vivere a Firenze.

Un giorno, a Firenze venne rubato il Rubino di Saielan e il Libro di Marco Polo.

Il Libro di Marco Polo apparteneva a Re Artù Pendragon perché glielo aveva regalato Leonardo da Vinci che lo aveva ricevuto da Lorenzo de' Medici, fratello di Bianca de' Medici (moglie di Re Artù Pendragon).

 

Lorenzo de Medici Morto  avvelenato con il cianuro di potassio e era morto nel anno 321 D. Zeus,Odino ,Atena , Afrodite e Giunone  madre  di reArtù  Pendragon .Poi sono  tornati nel anno 400D. Zeus, Atena , Afrodite  e Giunone.

Intanto Sceron , Super  Sceron  drago  Polunga del pianeta Nemeck e e il drago Rosso con  le ali  e tutti  lunghissimi   di corpo si sono uniti tutti dando vita  a super super dragon sceron blu  e giallo  con il 2727 code e2727 teste  peggio dell'idra  il animale  mitologico suo fratello  e ora il drago  marito  di Bloom  per poco  perche lo a assorbito per diventare  la fata del fuoco super  potente. Perchè lei Bloom  asorbe il fuoco  e  ogni creatura  che  ne a  un po' nel corpo.

E così diventa  super Bloom (fata del fuoco e dei draghi)  facendo la fusione  con le sue amiche  fate Flora (fata della natura), Musa  (fata della musica) Stella (fata del sole splendente)  Tecna  (fata della tecnologia), Haischia  (fata dei fluidi) e Rozzi (fata degli animali). Così Bloom ebbe  tutti gli Specialisti delle sue amiche  e andò con re Artù  e fecero 50.000 figli fate che quando crebbero andarono con la fata  madre di Rozzi fata Morgana  e ebbero tante figlie e le figlie  furono belle possenti  e andarono con Giallina (la cuoca  di corte)  che era un ottima  cuoca e donna  per essere amata fino all'ultimo osso.

Intanto  la foresta pluviale  stava bruciando  e anche la  jungla  nera  insieme agli animali  e persone  tutte bruciate  ( per finta) fino allultima  fata. ma Bloom essendo la fata del fuoco a usato  il potere  per assorbire il fuoco  e lenergia solare , per  fare arrosto i cervi  volanti  con le ali  e mangiare la loro carne ; per diventare bella intelligente amorevole e bella per re artù Pendragon  che aveva messo la piscina  per  le sue mogli di re artù.

Bloom che  che gli piacevano  di più gli uomini  ma le donne a re artù giuste  non prosperose  correva l'anno 400 D.Bloom,Flora ,Musa,Stella e Tecna Haischia e Rozzi  e Aisi ,Darsi e Stormy  anche loro sue mogli di Artù. Poi tornò normale e chiese alle sue amiche  di sdoppiarsi  e così si riunì con i cloni  e le vere  se le sposò di nuovo. Bloom  fu sposata  da re Artù Pendragon  e le sposò le fate Winx Club cioè Flora musa stella tecna e haischia e Rozzi , Aisi ,Darsi ,eStormyfurono sposate. Bloom e Stella  intanto mangiò carne di cervo  volante  e cosi divennero belle alte  occhi azzurri e belle letrici e  giuste .

Intanto Magister Mori e Tara Duncan (che era la moglie di reArtù), durante un salvataggio da streghe e cosi a sposato  le streghe  zombie e Taradancan  era la loro  nipote  preferita  la piu giunonica  intelligente e bella studiosa e secchiona  che avevano come alleata .

Intanto Enrichetta Maria, sorella di Luigi XIII (tredicesimo) e vedova  di Carlo I d'Inghilterra nel anno 1656 D. Zeus. Intanto Gionna  fratello  di  Reno del quinto universo  che a 110 pianeti il decimo universo  ne a 1400 di pianeti , tutti sotto il suo controllo e amico di Goku super saian  del decimo  universo  cioè la Terra e un mondo  paralello del primo universo  che è  il pianeta di Caioscin  e Zeno a il fratello  su quel pianeta  li vicino alla luna dove ce il sole  la stella delluniverso  magico  e la sua casa di Stella  amica fata delle Winx Club  correva  l'anno400 D.Zeus.
 
Artù si teletrasporto in Egitto e sposò Merediadereretereas. Intanto Deretella la donna della neve e regina della neve era anche lei moglie di Re Artù fecero 50 figlie e quando ebbero 118 anni si sposarono con Odino che aveva  il castello sull'olimpo norreno detto cosi perchè era sopra le nuvole e li vicino c'era l'isola  che non cè e solo donne adulte che furono sposate  da re artù. Peter Pan fu messo  a pulire le stalle  e Trilli (la fata)  diventò gigante e moglie di re Artù e era l'anno 400 D.Zeus e dopo fecero un banchetto e vissero tutti felici  e contenti.
 
Eufonia, la Sacerdotessa del Regno di Atlantide, fu la moglie di Caio Merlino Britannico ed ebbero 118 figlie e ora  vissero ancora contenti che prima  nel anno 400D.Zeus, e dopo nel anno D Zeus  nel 400 D.Zeus da vecchio.
 
Fine del 58esimo  capitolo, ciao da Silvano  voto 10.
 
  
 
Castello di Camelot 

Nessun commento: