giovedì 3 settembre 2015
TERZA PARTE AL MARE DI RIMINI
Oggi andiamo veramente all'acquario di Riccione a vedere pescecani e pinguini , stamattina dopo la colazione ho letto il libro IO E MARLEY di JOHN GROGAN, poi siamo andati al mare e ho giocato a calcio ho anche preso infaccia una pallonata da Stefano poi ho nuotato al mare e adesso sono in albergo hotel Confort e' a 3 stelle il cibo e' molto buono e hotel e' fantastico.
alla spiaggia c'eravamo tutti e e' molto ma molto grande e bella .
ho bevuto il mio primo caffe' riminese e e' come tutti gli altri caffe' d 'orzo del bar .
Ora la combricola di ragazzi e coordinatori sono tornati all'hotel a 3 stelle . C'e molta gente e alla spiaggia ci sono molte ragaze carine ma non mi monto la testa ora sono le ore luna meno quindicio e andiamo a mangiare al ristorante. Poi oggi siamo andati a visitare l'acquario di Riccione con i miei amici e coordinatori e gli aiuto coordinatori. Ho fatto delle foto con il cellulare e fotografato i delfini e anche altri pesci, ho visto anche come vivevano i dinosauri dall'inizio fino alla fine della storia scritta da DARWIN poi ho fatto la foto con un dinosauro con la coda lunga e carnivoro e stefano mi ha spiegato la loro vita e come secondo gli scienziati si sono estinti . Piu tardi ho preso due braccialetti per i miei fratelli Tecla e Matteo sono certo che gli farà molto piacere.
ora siamo in hotel Confort a 3 stelle e ci stiamo preparando le cose per tornare a casa e per la cena anche se qui e' molto ma molto bello il mare. di rimini ti rilassa e laria e' molto buona da respirare e sana.
Io personalmente se devo dire la verità io qui mi sono molto divertito ho avuto tantissime emozioni e non sò se in questo quaderno le potrò scriverle tutte trapoco vado a cenare e domani io e Daniele dobbiamo preparare le valigie e poi si torna a casa.
Non vorrei esagerare ma mi vengono le lacrime agli occhi se penso che devo andare via e tornare a Esine e andare a casa.
Lo sapete che abbiamo la tv in camera e' molto ma molto chic e bella grande con 4 letti, un tavolo da scrivere e 3 comodini . Qui al mare lo sapete che non ho mai visto Sirene ? Daniele vuole regalarmi i Tex e i topolini da leggere in piscina . Ho giocato a calcio stamattina e poi mi sono preso una pallonata in faccia , ovviamente mi sono fatto male e non voglio ripetere l'esperienza . In stanza c'e' Daniele io Giorgio e Gianpietro e sono molto simpatici tutti e 3 . Ciao da Silvano e dai ragazzi del set.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Caspita Silvano, che bella vacanza che hai fatto!!!! Se vado in vacanza voglio proprio andare anch'io nell'hotel dove ti sei trovato così bene!!!! Giovanna
telo consiglio sono gentili e il cibo e' buono e l'hotel e' fantastico ciao Giovanna da silcvano .
Posta un commento