lunedì 14 settembre 2015

LA GARA DI BOSSICO CON GLI SKIROOL

Sabato 12 sono andato a Bossico per fare la gara di Skirool verso l'una sono partito da casa che era venuto a prendermi Pietro il volontario,poi arrivati in paese c'erano già le iscrizioni di tutti i partecipanti io ero il numero 300 come il film di Sparta un bel numero diciamo, il nostro percorso era di 2 km in cima quasi al paese gli ultimi km eravamo io,la silvia,e la Monica in 3 a gareggiare abbiamo dovuto aspettare un po per partire siamo partiti verso le 3emmezza poi ci ha dato il via uno che ci ha raggiunti in moto,il percorso sono riuscito a farlo tranquillamente anche un po di fatica c'era io ero il primo e infatti sono arrivato all'arrivo primo degli altri due a fare le gare non eravamo solo noi c'erano anche quelli dell'esercito,carabinieri,fiamme gialle,forestale tutti campioni.
Alcuni sono stati premiati in cima al paese e noi ragazzi giù al parco dove c'era lo stend per noi li ci hanno chiamato e io ho vinto la coppa.
Devo dire che è stato bellissimo e mi sono divertito.
Fernando Gaioni

Nessun commento: