trama del film: Tutte le Vogliono.
Circa un mese fa sono stato al cinema a guardare il film intitolato Tutte le Vogliono che parlava di questo signore che lavorava in un negozio di cani come assistenza e toelettatura.
Dopo un po a dare una mano ad lui c' era una ragazza di nome Michela che lavorava con lui in negozio e che lui la voleva dopo essere sposata e diventare sua moglie per sposarla.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:
A meta di questo film molto commovente dopo un po incontriamo anche silvia un altra amica che lavorava come socio impiegata in un negozio di agenzia viaggi e che voleva anche lei lui come marito perché per loro era molto simpatico e quindi dopo non volevano quindi tutti e due litigare e l' avventura di loro due fu stata molto commovente perché sembravano già sposati e quindi alla fine appena i loro colleghi di lavoro sapevano che erano già marito e moglie si presero la soddisfazione di mandare gli inviti a quelli che conoscevano.
A me questo film mi è piaciuto molto e spero chi lo vuole vedere di andare perché è molto simpatico e fa anche ridere molto.
MARCO SERTORI.
2 commenti:
Mi reco spesso la cinema Garden ed ho capito nessun film può essere bello come un'amicizia sincera senza chiedere qualcosa in cambio (soprattutto mai chiedere soldi agli amici).
W il cinema, w l'amicizia ed il rispetto!
Ci si vede lì!
Sandro
BRAVO SANDRO HAI RAGIONE A ME IL CINEMA PIACE UN SACCO ED E PER QUELLO CHE VADO SPESSO ED ANCHE ILO BELLO DI STARE ANCHE CON ALTRE PERSONE CHE NON CONOSCI MI ATTIRA MOLTO.
MARCO SERTORI.
Posta un commento