giovedì 10 aprile 2025

Come è stata spigliata la gita a Bergamo City

Eravamo io, Simone, Mattia e Fede con la Marzia. Siamo andati a Bergamo con il bus. Poi scesi giù dal bus siamo andati a piedi fino a Bergamo Alta perchè dovevamo mangiare e abbiamo mangiato dei tranci di pizza. Simone col suo trancio, Fede con il piccante e io pomodorini, prosciutto crudo. Cosa c'era dopo? La ricotta sopra. Abbiamo mangiato quello e poi, prima di prendere il bus, siamo scesi dalla funnicolare e io ti darò già le foto. La M. me li ha dati ieri e io me li son prese le foto. Poi siamo scesi a piedi e preso il bus e siamo andati a Boario.

Simone l'ha preso la Gianna, Mattia l'abbiamo accompagnato e io la Marzia e Fede siamo andati a mangiare il gelato da Gelatami. Io la seconda volta che sono entrato e ho preso il gelato panna, zabaione e pistacchio. Erano buoni e lo yogurt anche perchè c'è tutto e puoi fare la colazione, hanno anche la frutta e il frappè e i cannoli.

Le mie emozioni erano belle, soddisfacenti, appagate e adorabili.

Saluto la gita, quello che partirà tra Budapest e la Francia quel santo di Ale, poi quello che starà che e andrà in Agosto nel Molise Jonny, quello con la moto Michael, la Frency e la Barby, quel santo di Sebi dal dentista, Patrick, Nico e Aldo, Marcone, la BB, le due sorellone super la Cinzia e la Marzia, Bianchini, Tebaldo, Vincenzo, Tapini, Fede, Ivan sottolineato, l'Eugenia, quel bel Simone, CDD, la CSS e da ultimo il mio speciale dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e alla I. e ai suoceri doppio bacio.

 

 

Nessun commento: