Allora le gite di Breno e Brescia: siamo scesi dal pullman e siamo andati sul castello di Breno io, Manu, Simone e Mattia. Prima stati su lì e siamo tornati giù e siamo andati a mangiare al Gian Gusto lì la piadina o pizza quello che è. Noi siamo andati al Crispen vicino all'altra pizzeria vicino alla Chiesa di San Maurizio e abbiamo mangiato io e Simone la barbabietola con il riso saraceno fatto su da un certo Fernando Gaioni. Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato. Se è aperto. Io e Simone barbabietole e gorgonzola e poi io ho mangiato la focaccia alla mandorla e Simone la focaccia al pistacchio la Marzia ha fatto le foto.
Emozioni belle, sistematiche e gradevoli. Ha fatto le foto al Castello di Breno tutti col nostro itinerario e tutti col nostro modo di fare le foto. A Brescia siamo stati al museo quello vicino all'altra parte della strada bello coi loro libri all'antica. Un museo all'antica. Belli e poi siamo andati a mangiare lì al centro storico dove c'è la panetteria dove fanno su il pane artigianale e abbiamo mangiato la pizza alta e morbida tonno e cipolle. Loro volevano alle verdure e poi hanno fatto il bis e c'era anche Ivan e un certo Simone.
Saluto tutti con le loro pizze alte e Brescia con emozioni anche lì fantastiche e ci siamo divertiti. Poi saluto Simone, Ivan, Fede, quella coppia fantastica di Jonny e Ale, anche quello che scrive geloso Sebi, Michael che domani andrò al funerale del papà Marino, poi Marcone, l'Anita, le due sorelle oltre che gemelle la Cinzia e la Marzia che ieri era un po' incavolata per il dentista, Patrick, Nico e Aldo, Bianchini, Vincenzo, Tebaldo, Manu Tapini, Frency e la Barby, la Giulia, tutto il CDD e tutta la Comunità e da ultimo sempre il mio primo ragazzo e dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e alla I. ricordati di dare il doppio bacio.
Nessun commento:
Posta un commento