lunedì 3 marzo 2025

CINQUANTASETTESIMO CAPITOLO - PARTE 1: PRIMA DEI DRUIDI C'ERA ATLANTIDE

Ho iniziato a scrivere questo capitolo a Montecchio, il 13 Gennaio 2025, era un Lunedì.

Nell'anno 400, Atlantide 11 era governata dalle Ragazze Atlantidee che avevano scritto dei libri segreti chiamati "I Segreti di Atlantide 11". Ormai Atlantide 11 era diventata tutta un deserto e per colpa della Luce Omega 3 erano morti tutti gli uomini.

Nell'anno 99.000, Re Artù Pendragon e Caio Merlino Britannico andarono ad Atlantide 11 e iniziò la "Guerra del Fuoco". Questa guerra venne chiamata così perché a quei tempi Atlantide 11 (che veniva chiamata "Terra del Fuoco") era un regno di fuoco dove vivevano solo Persone Elfiche di Fuoco che parlavano elfico. Re Artù e Merlino vinsero la guerra e divennero i padroni di Atlantide 11. Re Artù sposò tutte le Donne Elfiche di Fuoco. Re Artù non poteva toccare le sue nuove mogli senza scottarsi e quindi chiese al Drago Shenron di farlo diventare di fuoco. Così Re Artù diventò di fuoco e andò a vivere con le sue nuove mogli ad Atlantide 11 (ormai conosciuto come "Regno di Fuoco").

Intanto nel regno dei Lulundi c'era Zeus che aveva scritto 7 libri: Pulevel 1, Pulevel 2, Pulevel 3, Pulevel 4, Pulevel 5, Pulevel 6 e Pulevel 7.

Nell'anno 400, Myamar scrisse 7 libri: Myamar (come il suo nome), Thauondia, Malaysia, Northerai, Northeastersen, Central e Hong Kong. L'Imperatore Romano Marco Aurelio aveva 1.964 donne e molte di loro erano delle cameriere. Nel regno di Dackasemitrax c'erano 1.469 Pagliacce, 2.000 Donne Unicorno, 2.001 Donne Cavallo e 1.964 donne "normali". Il Re di questo regno era Re Ackasemitra della dinastia Ackasemitrax. Un giorno, Re Artù Pendragon sposò tutte le 1.964 donne "normali" del regno di Dackasemitrax. Quello stesso giorno, Re Ackasemitra morì e suo figlio Ackatrax prese il suo posto. Il regno di Ackatrax finì molti anni dopo con la sua morte.

Intanto il Principe di Corinto aveva sposato la Strega di Ghiaccio di Narnia (ex moglie del Re del Regno di Ghiaccio) e stavano facendo un banchetto a base di dolci e di ogni tipo di carne. A questo banchetto c'era anche una sacerdotessa di nome Meggie che aveva 55 anni.

Un giorno, Re Artù sposò Meggie e 50 anni dopo festeggiarono insieme le nozze d'oro.

Intanto nel bosco di Fordrick c'erano: la strega Demetris, le Elfe e le Gnome che erano belle (come non potete neppure immaginare), possenti, gentili e intelligenti. Un giorno, il Dio Re Artù Pendragon (che è un super guerriero) si sposò tutte le Elfe che erano belle, intelligenti e prosperose.

La strega Demetris e un'altra strega di nome Alessia erano tutte e due belle, intelligenti e alte. Demetris aveva gli occhi azzurri ed era vestita di rosa. Alessia aveva gli occhi marroni ed era vestita di bianco. Tutte e due le streghe erano le mogli del faraone Ramses III (terzo). Intanto delle piante metalliche erano come vive (cioè robotizzate) perché le aveva create Jekyll mentre Hyde stava mangiando dei paperi arrosto. Jekyll creò anche le patate robotizzate per le Dee Cyborg Super Saiyan con i capelli blu.

Un giorno, Re Artù Pendragon sposò 2 Regine giunoniche e gentili che erano state messe a dormire in un sarcofago tutto pieno di dolci che era stato sigillato con il Cerchio di Orichalcos da Yu-Gi-Oh GX che era un eroe che salvava i regni dal male con i suoi Duelli di Carte.

Nel frattempo, la Donna Olio di Vino stava servendo a tavola l'insalata. Lei condì l'insalata con l'olio del mercato del regno di Camelot cioè l'olio di vino (che non deve essere scambiato per olio normale) che è molto saporito soprattutto sulla carne di cervo (e la fa gustare meglio). 

Intanto a Zaroniziolax c'erano le 35 Streghe Sorelle Vampire che erano tutte mogli del Conte Dracula che è Re Artù Pendragon, fondatore del Regno Oscuro di Camelot Oblokiss.

Intanto nel Regno Ghiacciato Re Artù Pendragon stava dormendo sotto il manto di neve e di ghiaccio ma caldo della sua nuova moglie: la Donna delle Nevi. Intanto le 3.000 Ragazze Ragno del regno Papetis erano state schiavizzate da un Ragno Malvagio. Un giorno però arrivò Re Artù che uccise il Ragno Malvagio e salvò le Ragazze Ragno. Re Artù sposò tutte le Ragazze Ragno e con loro ebbe 3.000 Figlie (una figlia per ogni Ragazza Ragno). Le 3.000 Figlie, quando crebbero, mangiarono tutti gli insetti e si sposarono con il Re di Ragnopolis. Così nacque la famiglia delle Donne Ragno della Dinastia dei Ragni. Intanto nella città Prilna (chiamata anche Fernopolistra) c'era il mercato e i cittadini guardavano la Fenice di Neve, la Fenice di Ciocccolato, la Fenice di Birra (che aveva 30 anni) e la Grande Fenice che era morta e rinata nel 1.936.

Puzzettaman, l'eroe di Camelot, diventò un caveliere di Re Artù Pendragon e fece amicizia con Scipione e Annibale che morirono d'infarto dopo aver cenato nell'anno 1.959 d. Zeus. Più tardi, Socrate parlò ai Greci di Re Artù Pendragon che aveva conquistato molti regni e tutte le isole Greche. Nell'anno 1.900 d. Zeus, Ercole si sposò con la sua amata Penelope, ex moglie di Usegus che era il Re del Regno di Ferro. Intanto Kreta, ex socia di Sitianter, era diventata moglie di Re Artù Pendragon, fondatore di Camelot. Nel 5.001 d. Zeus, Amandariaseidines morì e venne sepolta nel "Regno dei Draghi" cioè il cimitero della famiglia di Re Artù Pendragon. Intanto Cane Balù, il Drago di Re Artù Pendragon, andò nel regno di Cremerick e incontrò Etoipa, Regina delle Fate e Regina del regno di Cremerick.

Nell'anno 68484006381333320, un uomo di nome Max diventò il padrone di Falkor (un Cane-Drago), di Roc (un uccello gigante) e dei 3 Cani Giganti del regno di Cagnesco. Artax, Regina delle Isole Volanti dell'Erandor, chiamò Max perché le isole erano in pericolo. La donna soldato Arcana era tornata e aveva attaccato il regno. Intanto l'Arcidemone, fratello di Morgana (che ormai era diventata una zombie), decise di distruggere tutti i regni di Re Artù Pendragon. L'Arcidemone attaccò un regno di nome Hecleberg. Morgana invece attaccò Camelot.

Arcana sconfisse Max e lo uccise. Intanto, per colpa dell'Arcidemone, Hecleberg stava bruciando. Chichi, ex moglie del nuovo Super Saiyan Son Goku Super Saiyan (di molti livelli), andò a Camelot e affrontò Morgana sul livello del mare.

Dopo aver ucciso Max, Arcana conquistò le Isole Volanti dell'Erandor. Intanto Hecleberg era stato completamente distrutto dal fuoco. A Camelot, sulla montagna, c'era la Strega del Nord che era un'alleata dell'Arcidemone. Intanto la Strega del Fuoco (un'altra alleata dell'Arcidemone) attaccò il Monte Olimpo 400 (che era stato fondato nel 400 d. Zeus).

Dopo aver distrutto Hecleberg, l'Arcidemone attaccò il Monte Olimpo Terra. Intanto Morgana stava ancora combattendo contro Chichi. La Strega del Nord stava distruggendo il castello di Camelot sulla montagna e la Strega del Fuoco stava distruggendo il Monte Olimpo 400.

Dopo aver distrutto il Monte Olimpo Terra, l'Arcidemone attaccò l'Olimpo Sott'Acqua dove c'erano i Druidi.

 

Nel 400 d. Zeus, prima dei Druidi c'era Atlantide. La pietra Ompalos (una pietra magica creata con alcuni pezzi della pietra caduta dal cielo) venne rubata dalla Fata di Pietra. Senza i poteri della pietra, Atlantide finì sott'acqua e diventò l'Olimpo Sott'Acqua. La Fata di Pietra, prima di morire, portò la pietra a Camelot e la regalò al fabbro Marco Rossi. Pochi mesi dopo, i Druidi andarono a vivere nell'Olimpo Sott'Acqua.

 

Nell'anno 68484006381333320, Marco Rossi era morto da tanto tempo ed era ormai stato dimenticato da tutti. Il suo scheletro si trovava nella sua casa che era diventata la sua tomba. Poi però lo scheletro venne cremato per gli Dei: Zeus, Atena (moglie di Re Artù Pendragon), Giunone (moglie di Zeus) e Afrodite (anche lei moglie di Re Artù).

Un giorno, Merlino convinse con un inganno le Nane Giganti ad abbandonare il loro regno e a seguirlo. Merlino portò le Nane Giganti a Camelot 300 dove c'era Re Artù con le braccia aperte. Re Artù sposò subito tutte le Nane Giganti. Pochi giorni dopo accadde la stessa cosa con le Fatine Giganti adulte. Re Artù sposò tutte le Fatine Giganti che erano bionde, belle, intelligenti e giunoniche.

Intanto le Sacerdotesse Giganti (anche loro mogli di Re Artù) stavano parlando con il Gigante di Narnia che aveva 1.350.555.000 Figlie che erano tutte mogli di Crono. Le Figlie del Gigante di Narnia erano tutte ballerine ed erano solenni e intelligenti. Intanto Re Artù stava contando le sue tantissime mogli:

500.000 Fate di Fuoco, 6.000 Fate di Acqua, 700.000 Fate di Foglia, 8.000 Fate di Roccia, 9.000 Ragazze Pipistrello Vampirine, 10.000 Principesse, le Winx Club (6 Fate), 12.000 Streghe della Scuola di Torre Nuvola, 13.000 Ragazze Sfortunate, 365.000 Ragazze Cavallo Fata, 300.000.010 Ragazze di Paglia e Fieno, 5.000 Dee dell'Olimpo, 3.000 ragazze (che Re Artù aveva salvato dai Demoni), 2.000 Ragazze di Erba, 300 Streghe (adulte), 1.000 cameriere che erano state salvate dalle Streghe Mangiatrici di Ogni Tipo di Carne (anche di cervo), 300 Sirene che erano state salvate dai pescatori che si volevano arricchire con il loro canto (i pescatori volevano schiavizzare le Sirene e farle cantare al mercato per fare molti soldi), 2.000 Donne di Fango che erano state salvate dall'acqua (Re Artù le aveva portate nel suo castello, le aveva messe nel fango per renderle ancora più fangose e poi le aveva sposate in un matrimonio molto fangoso), 400 Donne Lincantropo, 300 Donne Scimmia che erano state salvate dal circo (gli uomini del circo le volevano ammaestrare ma furono liberate), 5.550 donne salvate da Re Artù, 3.000 donne che Re Artù aveva salvato da sua moglie Ginevra (che le voleva come cameriere), 12.000 Donne di Erba che erano state salvate dalle capre (che di solito mangiano l'erba) e 300 Donne Agnellini che erano state salvate dalla festa dei capretti.

Tutte le mogli di Re Artù sono state salvate da Re Artù  Pendragon, fondatore di Camelot.

Dopo aver finito di contare le sue mogli, Re Artù andò a riposare. Il giorno dopo, Zeus disse a Re Artù Pendragon: "Figlio mio, lo sai che hai anche un terzo cognome?". Re Artù disse: "No, qual è?". Zeus disse: "Il tuo terzo cognome è Abilinus, il cognome di Nettuno". Re Artù disse: "Chi è Nettuno?". Zeus disse: "Nettuno è il tuo terzo padre, cioè, il tuo secondo padre adottivo. Come hai fatto a dimenticarlo? Almeno ti ricordi il tuo primo padre adottivo?". Re Artù disse: "Sì, Uther Pendragon. Lui me lo ricordo".

Un giorno, Re Artù Pendragon Abilinus andò nelle scuole italiane e vide Lizzie Mcguire, Hannah Montana e Patty mentre stavano ballando su un palcoscenico. Re Artù Pendragon diede a loro i cioccolatini Baci Perugina e così le conquistò tutte e tre. Dopo aver preso la laurea in cucina come la cuoca Antonella Clerici (moglie di Re Artù), le tre ragazze (ormai adulte) si sposarono con Re Artù Pendragon Abilinus (fondatore di Camelot 400).

Mai III, un mostro che (dopo essere stato sconfitto) era diventato un alleato di Re Artù, diventò il Cavaliere di Camelot Numero 33.000.

Intanto la Fenice Metà Uccello e Metà Gatto E Tutta di Fuoco andò nel regno di Darkover dove viveva Copione, cugino di Re Artù e sguattero delle stalle del regno di Camelot. Intanto le mogli di Re Artù dormivano nel letto matrimoniale di Re Artù (loro marito) e lo stavano aspettando. La notte fu piacevole per tutto il regno. Un giorno, Re Artù conquistò Darkover che divenne un paese fantasma.

A Camelot correva l'anno 400 d. Zeus. Atena, Afrodite e Giunone lessero il libro delle date intitolato "Date Future". Intanto Odino, fratello di Zeus e della Dea della terra chiamata Gea, si teletrasportò nell'anno 700. In quell'anno c'erano gli Elefanti Sirena Giganti che mangiavano alghe, coralli, oro e pietre preziose trovate sulla spiaggia del Regno delle Grotte Lucenti e Lunari. Continua...

 


Nessun commento: