giovedì 27 marzo 2025

Come è stata sofferta e brillante la gita da Castro a Lovere

Allora io Simone, Mattia, la Marzia e Fede siamo stati con il pulman da Boario a Castro. Scesi a Lovere siamo andati a piedi fino a Castro in quel dove Simone si è perso e si chiama Mamacaca il bar. Una volta c'era il caco a Castro e adesso non più. Adesso c'è dei monumenti e abbiamo fatto la colazione e passeggiato e visto una scalinata che siamo andati giù tutti assieme e c'era una lapide. Belle cose dove abbiamo passeggiato sulla riva e visto i pesci che erano proprio in profondità. Abbiamo parlato e ripartiti a piedi da Castro a Lovere e andati a mangiare a Boario al River.

Le emozioni con Simone erano brave e voleva qualche cosa in più forse un bel gelato che ha preso Federico che ne ha mangiati 2. Uno l'ha mangiato anche al River con Mattia. Le emozioni sono state belle, fantastiche, non trasgressive e pazzesche.

Saluto quelli della gita poi, il primo saluto a quello che tira su la tasca e guarda emozionato Jonathan, poi quello che ha fatto il video Alessandro,  poi questo bel biondone Simone che va in Umbria a Pasquetta, poi quello che balla sempre e scrive adesso sempre Sebi, Michael che è sempre un altro biondone, Mattia, Marcone, Francy e la Barby, l'Anita, le due sorelle bandiera fantastiche Marzia e la Cinzia, Manu Tapini, Patrick, Nico e Aldo, Bianchini, Tebaldo,la Giulia, Silvano, Ivan, Vincenzo, la mia BB, tutto il CDD, la Comunità e da ultimo il mio super supremo come un certo Dante Alighieri il mio angelo dorato Dani + I.  e salutami il papi e Mario e alla I. doppio bacio.


Nessun commento: