SONO STATO A PISOGNE CHE E' IL PAESE DI ELIO. HO FATTO UN GIRETTO A VEDERE IL PRESEPE NELLE VIE QUELLE STRETTE. DOPO HO VISTO UN CORRIDOIO CHE ERA UN TUNNEL E HO VISTO UN PUPAZZO A FORMA DI AEREO E ANCHE LE LUCINE DI NATALE. MI E' PIACIUTO PERCHE' C'ERANO TANTE VIE E MI E' PIACIUTO IL BABBO DI NATALE A FORMA DI AEREO.
SALUTO JONNY L'ALBERO DI NATALE, SEBASTIANO LA RENNA DI NATALE, ELIO IL BABBO NATALE, ALESSANDRO LA SLITTA, MICHAEL LO SCHIACCIANOCI DI NATALE. VOGLIO SALUTARE BIANCHINI, FEDERICO, RAFFAELLA, MARTINA, MARZIA.
Te hai visto quello, ma io dall'altra parte ho visto i pupazzi fatti su di stoffa e di cosa fatti su con il volto. Pensa a tutte le cose con il cartone e pupazzi come tipo l'orso che c'era dentro e il pupazzo di neve. C'era dentro dentro tutto lì e attaccato sotto il soffitto della neve e i brillantini per terra in argento e all'entrata attaccato al soffitto c'era Maria e San Giuseppe che aspettava Gesù Bambino. All'entrata c'era un libro rosso che dovevamo firmare, ma non avevamo tempo. C'era un altro presepe di legno, ma era chiusa la porta che fanno dalle 16 alle 18 e dalle 10 alle 12 il Sabato e la Domenica.
Un Natale che il 14 devono fare il presepe in chiesa che non l'hanno ancora fatto. Le mie emozioni sono fantastiche, argentate, dorate come ieri sera. Erano argentato perchè dovevo parlare più una persona mi ha trattenuto ad essere lì la Valentina vicino a Federico. Mi ha bloccato per parlare di altre cose tipo che stasera dobbiamo andare su al Cardo a mangiare.
Saluto quel pezzo di marcantonio che scrive adesso col cappellino Sebi, poi quell'altro che parte domani Alessandro a studiare Firenze, poi saluto quel marcantonio di Simone, poi Patrick, Nico e Aldo, quello che festeggerà l'ultimo dell'anno coi suoi amici e le amiche Michael, poi quello che manca Jonny che avrà voglia di fare la gara a Lumezzane Domenica, poi che mi ero dimenticato l'ultima volta la Cinzia e la Marzia che sono le due sorellone, Bianchini, Tebaldo, Paolo Sterni, Marcone, Martina, la Raffy, Ivan, Manu Tapini, la Giulia Fontana, poi Vincenzo Ghiroldi, tutto il CDD, tutta la Comunità, metto dentro anche l'Eugenia, la BB e da ultimo il sublime e raggiante dolcissimo angelo dorato Dani + I. darai il bacio al papi e alla I.
Nessun commento:
Posta un commento