SIAMO ANDATI A ISEO DALLA STAZIONE DI BOARIO IN TRENO. SIAMO SCESI DAL TRENO E HO CAMMINATO CON ELIO, MARZIA, IVAN, MATTIA E FEDERICO. PURTROPPO ERA AMMALATO SILVANO. UN PO' PIOVIGGINAVA E HO VISTO LA CHIESA QUELLA DOVE FANNO LA MESSA CHE NON RICORDO PIU' IL NOME. DOPO C'ERA L'ALTRA CHIESA DOVE NON CI SONO I BANCHI E C'E' IL BANCONE DOPO. SONO DUE CHIESE DOVE SONO ENTRATO. MI E' PIACIUTA PERCHE' FACCIO IL GIRO DENTRO LE CHIESE.
SALUTO SEBI CHE SCRIVE, MICHAEL, JONATHAN CHE SCRIVE AL COMPUTER, ALESSANDRO LANZANOVA, ELIO IL GALLO CEDRONE
SIMONE CAMOSSI
Allora la gita ad Iseo era alle 3 chiese che sono quelle di Sant'Andrea e abbiamo visto tutti. Siamo andati a mangiare la pizza dove quella ci ha invitato il 18, ma la Marzia non può. La Marzia è in ferie e si riposerà. Abbiamo fatto il giro sul lungolago di Iseo che manca la sicurezza. Dove sono le ringhiere? non le hanno messe. Dopo la pizza, dopo il bere siamo ripartiti.
Le emozioni erano che Fede si divertiva, parlava e nella prima chiesa non voleva vedere una cosa scritta. E' come essere nella seconda chiesa di San Gabriele dove c'era un angelo che volava. Abbiamo visto quello e siamo ripartiti. Una persona si è dimenticata di salutare Ivan che è Simone. Le mie emozioni fantastiche e ragionevoli e abbiamo fatto il giro della piazza di Iseo sempre. Non era aperta l'accademia, era chiusa e aperta dalle 3 alle 6.
Saluto la gita di Iseo e poi quel biondone che partirà il 22 a Bojano un certo Jonny, poi quel giubbino verde Michael, poi quello che scrive col cappellino e beve la Coca quel figone di un Sebi, poi quello che va 2 giorni a Firenze Alessandro, poi la Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Bianchini, Vincenzo, Paolo Sterni, Tebaldo, Manu Tapini, la Giulia Fontana, l'Anita Pretto, la Martina Pelamatti, il CDD, la BB, la Comunità, la Raffy, poi da ultimo il fantastico bellissimo raggiante mio dolcissimo angelo dorato Dani e salutami il papi e Mario e quando vai a casa dalla I. dai un bacio e abbracciala.
1 commento:
ciao Elio, stai bene? Grazie del saluto.
Annarosa e Valentino
Posta un commento