martedì 7 dicembre 2021

Oroscopo dal 6 al 12 Dicembre 2021

Ariete: Non sottovalutate una nuova proposta di collaborazione, la vita amorosa merita più impegno. 9.

Toro: La determinazione vi aiuterà a superare qualsiasi ostacolo nella progressione, vita amorosa tenera. 9.

Gemelli: Avete energie necessarie per dare un'accelerazione decisiva, in amore dritti all'obiettivo. 8.

Cancro: Dopo un lavoro diplomatico vi potete inserire nel grande business, in amore avete certezze. 9.


Leone: La vostra forza mentale vi aiuterà alla super nuova responsabilità, possibili colpi di fulmine. 8.

Vergine: In questo momento dovete concentrarvi sul vostro obiettivo, in amore siete al massimo. 8.

Bilancia: Nel lavoro avete imbucato la strada giusta e il percorso è in discesa, clima affettivo quasi perfetto. 9.

Scorpione: Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, un Acquario vi fa sognare. 8.


Sagittario: La vostra lucidità vi spingerà nella strada giusta negli affari, bene il cuore e siate romantici. 8.

Capricorno: Le giornate lavorative danno ritmi intensi e parecchie contrarietà, sicurezza in amore. 7.

Acquario: Un tarlo continuo vi sprona a fare cose nuove, incontri stimolanti in settimana. 8.

Pesci: In attesa di meritati riconoscimenti continuate ad impegnarvi, in amore rimanete in salita. 8.


Filastrocca della settimana

Oggi 6 Dicembre fa proprio freddo, è arrivato l'inverno, infatti stamattina appena messo fuori il naso mi si è congelato, non quello da mangiare, non mi si è congelato il naso "Sarà per il freddo"
Mi ha detto Alfredo.
"Non è il freddo" mi dice Oscar, il fatto è che è lungo, ma io gli dico "Ti ricordi come dice il proverbio, budenas budecc....."
E lui ride a crepapelle guardando le stelle, speriamo che non peggiori il tempo in settimana, altrimenti la santa Lucia non verrà la settimana prossima, e se non verrà passerà tutto a la Befana.
Grida il mio nipotino "Io voglio la santa Lucia perché la Befana ci vuole ancora un mese e non voglio aspettare tanto per le mie sorprese".
"Ma non preoccuparti" gli dico nel frattempo "Se sarai bravo arriverà il Babbo Natale perché è più grosso e vestito di rosso, il rosso è il colore dell'amore, vedrai quanto sapore".




Nessun commento: