lunedì 13 dicembre 2021

Cena alla Pieve e la Partita Del Basking:

 in Questo locale Sopra Capodiponte Siamo Arrivati Verso le Ore 19.00; Nel locale Noi Eravamo in 3; Perchè la Emma e la Sveva Con Noi Non Erano Presenti.

Poi dopo Ci Siamo Seduti là Ed io Ero Vicino Ad Altre Persone; Poi Dopo Ho Mangiato la Pizza Con il 

Bagoss, Mentre Federico Parlava Con Un Suo Amico.

Poi Dopo Siamo Rientrati Verso le Ore 00.00.

Questo locale Mi è Piaciuto Ed Era la Prima Volta Che Andavo.

 

 RISTORANTE PIZZERIA LA PIEVE, Capo di Ponte - Ristorante Recensioni, Numero  di Telefono & Foto - Tripadvisor

 

Adesso Vi Parlo Del Basking, Questa Domenica lo Abbiamo Iniziato Alle Ore 9.00; la Partita era Già Iniziata.

Dopo Sono Andato A Cambiarmi E Giuseppe Ascrizzi Mi Aveva Dato la Divisa Di Basking; Poi Dopo

Abbiamo Incominciato A Giocare,

Abbiamo Fatti la Partita in Palestra a Esine, Abbiamo Giocato Contro un' Altra Squadra, Eravamo Contro il Castelleone ; la Nostra Partita è Incominciata alle Ore 10.00.

Noi della Squadra degli Strinati ;  Siamo finiti : su  Teleboario , Sul Giornale di Brescia; Ed è Su inserto

Brescia Oggi, E Francesco Ferrè  Ha Inoltrato il Seguente Articolo che c'è Sul Sito Di Piuvalli Tv.

Quando Abbiamo Mangiato Ho Mangiato la Cotoletta.

Sono Venute A Pranzo Anche le Figlie Di Federico la Emma e la Martina.

La Partita Mi è Piaciuta Anche Se Ho Fatto Pochi Canestri.

Siamo Rientrati Dopo le ore 15.00.

 

Gli Strinati baskin Valle Camonica ospiti sabato al PalaRomele | Centro  Basket Alto Sebino

 


 Baskin VALLE Camonica - Home | Facebook

Nessun commento: