giovedì 23 dicembre 2021

ll pranzo di Natale

Faccio venire su mio fratello Giuseppe a mangiare e come primo mangiamo i casoncelli dopo preparo il coniglio con l'insalata russa e il salame cotto.  Alla fine la frutta e il panettone o il pandoro. Io preferisco il pandoro forse mi sembra che abbia un altro gusto rispetto al panettone. Io mangio anche il panettone, non è che non mi piace. 

Ci saranno Fabrizio, Giuseppe e io. Non so cosa guarderò in televisione, ma all'ultimo dell'anno guardo 'L'Anno Che Verrà' con Amadeus'. I miei programmi in televisione sono: dei film belli tipo Bud  Spencer e Terence Hill, Stanlio e Ollio e poi quelli di avventura non Indiana Jones. Poi mi piacciono le fiabe che parlano e dopo vanno a finire bene.


Dieci contorni alternativi per il pranzo di NataleCome organizzare il pranzo di Natale

Nessun commento: