Il cenone che ho fatto si mangiava più anche di adesso, allora: si facevano le lasagne, gli antipasti tipo prosciutto cotto o crudo o mortadella o salame quelle robe lì, pancetta poi c'era lo speck, ok? Poi c'era l'insalata russa, capricciosa, ok? Poi c'era per mio fratello il salmone affumicato, io no non lo posso mangiare che sono allergico. Poi c'era anche i panini non li potevo mangiare che ho vomitato, sono allergico anche ai panini al salmone crudo.
C'era un bel clima accogliente, socievole, soddisfacente, una bella armonia con mangiate e bevute. Sembra anche che la mia sorella aveva fatto la torta salata con dentro salame, mozzarella, pomodori e quelle cose lì.
Spero di fare un giorno un bel cenone così con: mia sorella e i nipoti.
Saluti alla mia mamma che guarda dal paradiso, il secondo dopo tra i due biondoni: Jonny e Seba, poi la coppia più affiatata che ho sentito: Daniele + Irene, poi le due biondissime Cinzia e la Marzia, poi Michi, anche la Nico mi vuole festeggiare il 13, Aldo, CSE, SFA e la Comunità e poi in generale per tutte le attività facciamole ancora più in là. Vi penso sempre.
Nessun commento:
Posta un commento