Per me Marcone Grandissimo Savoldelli è un super maresciallo , un ottimo amico, un guardaspalle o anche guardiaspalle. Poi dico: ha le sorelle che lo aiutano, poi va a scuola e fa con Seba e Gianba l'operatore scolastico poi aiuta tanto i ragazzi, i bambini, ha la ex moglie che abita in Germania con la figlia. La moglie e la figlia vengono sempre in estate a trovarlo , solamente in estate. Prepara tanto il caffè, mi offriva a casa sua prima e dopo: caffè, succo, Coca Cola, torta, panettone.
Mi aiutava a fare la Webradio con la Fede il Lunedì mattina. E' un grande a far l'oroscopo! Marcone per me è tuttora un ottimo amico, è un fratellone. E' uno che interpella le persone, sa come accordare, trattare, concordare anche se ogni si gira e gli vengono 5 minuti.
Anche se mi sposerò lo inviterò a nozze dato che conosco la sua futura nipote che si chiama Luana che è quella che mi taglia giù i capelli e la barba.
Saluti: prima Marcone, poi Andrea Poiatti. poi quel festeggiato carissimo e pieno di soldi: Jonny, poi quel fighissimo di Seba, poi metto dentro il superstudioso, inafferrabile, sublime e meraviglioso Daniele P. + Irene, le due superangeli Cinzia e la Marzia, Michi, Aldo, Nico, CSE, CDD e la Comunità, in più il nostro SFA e poi domani Seba ti do il bacio attraverso. Non ti dico dove.
Nessun commento:
Posta un commento