sabato 30 gennaio 2021
CONSIGLIO DEL SABATO
gli auguri del mese
AUGURI A RAMON FININI DI BRENO 28 ANNI , AUGURI A MININI 25 ANNI , MARA 27 ANNI A MAGGIO CAPELLI NERI LUNGHI , KYIARY LA MITICA 27 ANNI 3 LUGLIO INTERISTA E JUVENTINA E BRESCIANA . VI MERITATE UNA TORTA DI QUELLE SERIE E DA BERE RAMON COCA , MININI TI REGALO UNA BIRRA SIMBOLICA , MARA SPRIZ SCIOLTINO O VINO , KYIARA UN BELLO SPRIZ . PER GIOIA E AGATA IL LATTE INTER .
HELLY KELLY GIACOMINI PER TE GLI AUGURI 27 ANNI UNO SPRIZ
venerdì 29 gennaio 2021
evviva monza ci vedimo in serie a
ho iniziato seguire il monza perchè il mario balotelli mi piace tantissimo.il brescia ha perso contro il monza che ha vinto 0 -1, ha segnato davide frattesi al 55' che ha fatto un gooal molto bello mi piacerebbe un regalo del monza.
da alessandro biachini
giovedì 28 gennaio 2021
Come era bello il Carnevale nel 1975!
Allora, senti! Nel 1975 il Carnevale a Pisogne, io dico,c'erano tanti carri carnevaleschi. C'erano più di 20 carri e ti dico il perchè. Perchè andavano tutte le industrie e tramite i soldi delle industrie portavano a fare i carri carnevaleschi. Si è. C'erano di più di 3 o 4 industrie che finanziavano. C'erano premi, io ho visto un album pieno di foto per i carri.
Si divertivano di più tutti i bambini, i ragazzi, anche gli adulti. Poi premiavano: primo carro carnevalesco, dal primo al quinto posto. Le maschere più belle con lo stesso risultato da 1 a 10. Facevano la sera stessa con la loro pizza e la loro mangiata: si riunivano tutti i carri ed in più le maschere più belle e premiate.
C'era più turismo. Anche a 8 anni lo vedevo proprio speciale, meraviglioso, poi ti dico anche il perchè . In quel momento lì la mia mamma ha fatto delle frittelle come delle bombe: con rum, mele renette, lievito, zucchero a velo per 2 kg di frittelle. E io mettevo la farina nell'impasto e la aiutavo.
Prima saluto chi? Il primo sarà D. + la I., poi ci sono anche queste due angeli ache sono la Marzia e la Cinzia, questo Silvano, Fede, Nando, questi 2 biondissimi e pieni di soldi: Simone e Jonathan, poi Alessandro L., Bianchini, Andrea P, poi Emanuele, il CSE, il CDD, le due segretarie la Barby e la Francy , Michael, Seba e poi la Nico e Aldo.
Il mio contrabbasso
DEVO ANCORA COMPRARE IL CONTRABBASSO PER SUONARE CON LE DITA. LO COMPRERO' PER ALLENARSI CON LE DITA ANCHE A CASA. FORSE ANDRO' DAL MUSICISTA O DA UN'ALTRA PARTE.
USO LO STRUMENTO MUSICALE PERCHE' COSI' MI ALLENO ANCORA COSI' AL CONCERTO SARO' PIU' BRAVO.
SALUTI PER UNA PERSONA CHE SI CHIAMA JONATHAN (CHE IERI HA COMPIUTO GLI ANNI: 28. AUGURI!) , ELIO, LA CINZIA, LA MARZIA, IL CSE, LA NICOLETTA, ALDO, ANCHE GLI ALTRI. DI LA' SALUTO LA BARBARA BERTOLI, BARBARA PARIS.