Se avessi l'occasione di portare Seba, Jonny e Dani in treno io sarò contento al 100%. Questo è il mio viaggio nel futuro. Nel presente vorrei meno scioperi e più treni da fare nuovi anche la sera tirando via il virus. Questa è già un'opinione mia. Se quelli del Trenord fanno tante manutenzioni e tanti treni ci starei a viaggiare sempre con loro, tutti i giorni. Meno ritardi per favore. Nel passato non ho mai sentito parlare di scioperi, facevano massimo 48 ore e poi avevano tutto il loro lavoro con le ferie. Viaggiare per la Valle era un viavai: scendevano e salivano normalmente, erano perfetti i treni. E ribadisco pochissimo scioperi.
Come ho mangiato ieri il coniglio lo mangerò ancora, però vorrei meno scioperi e più treni. Devono andare in accordo senza litigare sui treni, è quello lì il fatto (Tanto loro prendono i soldini, così almeno sanno già tutto).
I primi saluti per S., cioè Seba così è già tranquillo. Saluto quel benedetto di Jonny, poi la D + I, poi i cognati, il papi, le due beneamate Marzia e Cinzia, più A. cioè Aldo, le segretarie Barby e Francy e anche il CSE e il CDD così almeno prendo tutti.
Nessun commento:
Posta un commento