Siamo negli anni 90. Negli anni 90 non c'era giù nè plastica nè bottiglie nè polistirolo nel Fiume Oglio. C'era appena legna e non come adesso che c'è giù di tutto. La legna ricavata la prendono e la fanno asciugare portandola ai ristoranti con il camino e lì cucinano il Pesce Siluro. La legna la devono fare anche scaldare. I clienti vogliono la carne del Siluro, tagliandola su ed affettandola, certo.
Una volta vedevo il fiume più chiaro e non inquinato, ok? Ok. Andavo a pescare e prendevo qualsiasi cosa, adesso mancano anche i pesci. Tipo il Persico e tanti altri, come anche le Scarde, oppure il Pesce Grigio. C'era anche il Pesce Sole, il Luccio che ora non vedo più. Mancano i pesci, ma le anitre ci sono.
Saluti: parto dal grandissimo Simone, da quello che tornerà dentro cioè Jonathan, poi Dani con la I., il papi, la Francy e la Barby, le due beneamate Marzia e Cinzia anche se una era dispiaciuta ieri, poi Michi, Aldo e la Nico e tutto il CDD e la Comunità con la Barbara Paris. Infine la Barbara Bertoli con tutte le altre.
Nessun commento:
Posta un commento