Montecchio 27 Giugno 2018 mercoledì
Tanto Tanto tempo fa c'era un regno minacciato dai draghi e i draghi facevano eliminare le persone.
Ma fu salvato un ragazzo dalle fiamme e si chiama Luces , che volle vendicare il regno distrutto dai aguzzini draghi e servi del capo dei draghi di nome Orzat.
Orzat stava facendo un discorso:
" Distruggeremo i regni che troveremo sul cammino velo giuro sui antenati dei draghi mio padre Zaot che è morto per un ragazzo di nome Luces che adesso avra 20 o 22 anni ".
Intanto il ragazzo di luce di nome Luces arrivò dopo eserssi allenato nella stanza magica dove le fate lavevano adottato e cresciuto e andò al volo sopra a una nuvola gialla e aveva una forza di 1.000 uomini.
Andò a scontrarsi con il capo dei draghi Orzat e dopo 3 notti e 3 giorni con una spada che gliavevano dato le fate lo colpi alcuore e mori.
Il capo dei draghi di Orzat non se ne senti più parlare e dei draghi servi furono tutti uccisi e distrusse il regno dei draghi con la spada tacana di un samurai di nome kogi vissuto prima dei draghi , streghe , fate e maghi era l'anno 1300 e era ora l'anno 2019 che Luces si sposò con una bella fata e ebberò 3350.000 figli e figlie fate e maghi che dopo crebbero e dopo la morte di Luces e della loro madre Veronica fecerò famiglia e non vissero la ventura dei genitori ma un altra che la fecero compiere a termine a Cassandra e a kogi suoi genitori e figli di Luces e della loro madre Veronica Strobell e tutti vissero felici e contenti fino alla fine dei giorni e più e oggi che è l'hanno 2020 c'è ancora quel regno e il regno delle fate si chiamava Arckas e quello delle streghe Stirping e dei giganti femmina Arcastas e vivono ancora tutti in pace e armonia .
FINE
Ciao da Silvano
"
drago
ragazzo di luce
regno dei draghi
fata
castello delle fate
la spada tacana di luce usata dal ragazzo di luce di nome Luces
Nessun commento:
Posta un commento