giovedì 19 marzo 2015
COS'E' LO SFA? COSA PORTERESTI SU UN'ISOLA DESERTA?
Lo sfa per me è un divertimento perchè tutti scherziamo e ci prendiamo in giro a vicenda. Lo sfa per me è un passatempo perchè c'è sempre qualcosa da fare. Lo SFA per me è qualcosa in più sul lavoro che imparo molte cose. Lo sfa per me è un lavoro che mi impegno molto solo per 5 giorni.
Sull'isola deserta porterei una bella gallina per le uova. Sull'isola deserta porterei un gallo per farlo arrosto. Sull'isola deserta porterei una mucca per bere molto latte. Sull'isola deserta porterei una pecora per fare una coperta di lana.
Lo sfa per me è un rilassamento perchè tutti sonno tranquilli. Lo sfa per me è importante molto autonomo per fare molte cose.
Sull'isola deserta porterei della verdura e molta frutta. Sull'isola deserta porterei un costume per fare un tuffo in un lago. Sull'isola deserta porterei degli occhiali e cuffia per nuotare. sull'isola deserta porterei un materasso gonfiabile per dormire e un cuscino gonfiabile.
FEDERICO
Per me lo sfa è tutto. Ho conosciuto nuovi amici e ho fatto amicizia anche con coordinatrici e le segretarie. Io allo sfa faccio un pò di tutto, l'orto es ieri , pulisco il pavimento, faccio il cuoco, uso molto il computer, faccio battute con Federico, leggo i fumetti anche se è un bel pò che non li leggo facciamo inglese e adesso faccio cannottaggio. Faccio basket, yoga e vado al maidem sul paese Pelalepre e ho come amici Beppe il cuoco e la ragazza che lo gestisce. La Maidem che si chiama come il locale. Disegno di tutto e alcune volte usciamo a cena con il set, Daniele Luca Ghirardelli, Beppe l'altro professore e Beatrice. Poi andiamo al gelatissimo ecc ecc Ho anche un nuovo amico Sebastiano Truppa e prima litigavamo e ora siamo amici della pelle. Ciao da Silvano
SILVANO
Allo sfa noi facciamo tante cose: ad esempio disegni, lavori al di fuori dello sfa scriviamo cosa facciamo il fine settimana, puliamo il pulmino.
ANDREA
Lo sfa per me è un luogo molto bello perchè si fanno tanmte attivita' e si sta anche con altri ragazzi e si fanno anche i vari blog. Si imparano anche cose nuove.
MARCO SERTORI
Su un isola deserta porterei il mangiare sicuramente (Giovanni suggerisce: no a dieta pane e acqua) tipo carne, pasta ecc ecc
Poi porterei i miei famigliari e gli amici
SEBASTIANO
Lo sfa per me è un bel servizio per diventare autonomi e io vengo da 8 anni e mi trovo abbastanza bene
ROBI
Il set è un blog, un posto, lavoro con frutta e verdura. C'è tante persone è bello.
SIMONE
E' una cooperativa, al lunedì leggo i giornali e scrivo al computer, al venerdì faccio inglese, gli altri giorni apparecchio.
ALESSANDRO
Lo Sfa è una cosa che lunedì che facciamo un articolo e poi lo pubblichiamo sul bol e le persone che hanno il computer possono contattarci sulle risposte del bolog
GIOVANNI
Calcio oggi ho vinto. Non ricordo adesso. Renato. Cos'è lo sfa
Sabbia, il salvagente, costume. Renato.Cosa porterei su un'isola deserta
RENATO
Lo sfa per me è una bella cosa perchè sto con gli amici e faccio tutti i giorni le manzioni dal lunedì al giovedì e per me è anche una bella esperienza.
GIANBATTISTA
A cura del Prof Luca Ghirardelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
E' un posto pieno di professori? Giovanna
Ma Daniele e Marco sono già su un'isola deserta??
Se mi date del prof smetto di venire!
Luca
è veramente bello quello che avete scritto...fa piacere leggere cosa ne pensate dello sfa! grandi :) un saluto al prof ghirardelli
Beppe
Allora scriviamo Dottor Luca!?!?
potreste anche fare direttamente a meno di nominarmi che tanto fanno tutto loro, non è che io curi veramente qualcosa :)
Luca
Cara Giovanna non esagerare ma può anche darsi.
Federico
Caro Anonimo rimangono per sempre sull'isola deserta.
Federico
Caro Anonimo non devi fare cosi in questa maniera perché e un complimento.
Federico
Caro Ghirardelli grazie dei complimenti ma e la verità.
Federico
Cara Marzia e una bella battuta lo facciamo veramente.
Federico
Caro Luca non e vero ci aiuti anche te quando ci sei.
Federico
Posta un commento