RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'
(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)
Editoriale
Care lettrici e cari lettori il tema della settimana è la stagione estiva.
Ecco qui il pensiero di Silvano sul tema che ha proposto: "Allora, a parte le vacanze al mare e a Roma con il servizio, voglio precisare che le passerò sotto il caco sulla sdraio ad ascoltare la musica come ho fatto da poco e a leggere finalmente Jack White 'Il Leone dei templari'. Poi ovviamente andrò a fare qualche gitarella con la mia famiglia con Pic Nic e giocare a calcio con Matteo. Spero di non fare come quella volta che mi sono fatto male a giocare a spadate con i bastoni. E' bello però perchè ti alleni e ti concentri a fare una cosa. Faremo piscina con mia sorella Tecla, poi ad esempio oggi ho lo psicologo e sono contento. Poi oggi riprendo a scrivere dopo una pausa forzata senza volerlo perchè mi ero ammalato e sono stato male. Spero che vi piaccia cosa ho scritto su questa Estate e se volete imitarmi fate pure se no fate quello che volete nel limite della legalità".
Qui il nostro Tebaldo:"per fortuna che è arrivata l'estate perchè si sta meglio e fa più caldo. Vado al mare con la Cooperativa a Bellaria e vado (spero) dai miei parenti in Calabria a Rogliano, dove passo del tempo con i cugini perchè il mare è lontano; in estate partecipo alle gite della Cooperativa, le giornate si allungano e si possono fare più cose come stare fuori con gli amici a parlare del più del meno. Mi piace mangiare la frutta fresca di stagione come l'anguria e le ciliegie perchè sono molte buone. mi dispiace che questa stagione prima o poi finisca e torni l'autunno e l'inverno."
Buona settimana a tutti e tutte 💖💗
😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
AL PROSSIMO NUMERO!
Credits:
Grafica a cura di Alessandro Lanzanova
Contenuti a cura di
Marco Savoldelli



Nessun commento:
Posta un commento