lunedì 22 giugno 2026

E' arrivata l'Estate! (258)


RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'

(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)



Ho fatto un gif|I 2 secondi più inutili in tutti i combattimenti con spade  laser di Star Wars : r/gifs



Editoriale 

Care lettrici e cari lettori il tema della settimana è la stagione estiva.

Ecco qui il pensiero di Silvano sul tema che ha proposto: "Allora, a parte le vacanze al mare e a Roma con il servizio, voglio precisare che le passerò sotto il caco sulla sdraio ad ascoltare la musica come ho fatto da poco e a leggere finalmente Jack White 'Il Leone dei templari'. Poi ovviamente andrò a fare qualche gitarella con la mia famiglia con Pic Nic e giocare a calcio con Matteo. Spero di non fare come quella volta che mi sono fatto male a giocare a spadate con i bastoni. E' bello però perchè ti alleni e ti concentri a fare una cosa. Faremo piscina con mia sorella Tecla, poi ad esempio oggi ho lo psicologo e sono contento. Poi oggi riprendo a scrivere dopo una pausa forzata senza volerlo perchè mi ero ammalato e sono stato male. Spero che vi piaccia cosa ho scritto su questa Estate e se volete imitarmi fate pure se no fate quello che volete nel limite della legalità".

        

                                                           Coppia Con Cocktail a Hammock Sotto Foglie Di Palma Verdi ...

 

 

Qui il nostro Tebaldo:"per fortuna che è arrivata l'estate perchè si sta meglio e fa più caldo. Vado al mare con la Cooperativa a Bellaria e vado (spero) dai miei parenti in Calabria a Rogliano, dove passo del tempo con i cugini perchè il mare è lontano; in estate partecipo alle gite della Cooperativa, le giornate si allungano e si possono fare più cose come stare fuori con gli amici a parlare del più del meno. Mi piace mangiare la frutta fresca di stagione come l'anguria e le ciliegie perchè sono molte buone. mi dispiace che questa stagione prima o poi finisca e torni l'autunno e l'inverno." 


Buona settimana a tutti e tutte 💖💗 

 

"OROSCOPO PER TUTTI VOI''
 
a cura di: Marco Savoldelli
 





😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova
 
Contenuti a cura di 
Marco Savoldelli

Giugno Evento Disegni di logo GIF animati

Nessun commento: