venerdì 26 giugno 2026

camminata con i lupi di san glisente

 domenica sono andato a camminare con i lupi di san glisente e siamo andati a camminare sul monte pagano sul mortirolo  a fare un giro in montagna e era anche bello il tempo e si vedeva giù perchè era bel tempo e si vedeva tutto il panorama e era un bel giro perchè c era un sole che mi sono scottato molto e abbiamo fatto il giro ad anello e faceva molto caldo e io ho portato la mia mucca in montagna perchè cosi stava al fresco in montagna e c era un bel fresco in montagna perchè c era dove c erno le piante stavamo bene e quando andavamo al sole faceva molto caldo e eravamo in tanti eravamo in 22 e c erano anche due cani che erano molto belli e carini  e io accarezzavo i cani perchè li conosco e siamo partiti verso le 8 00 di mattina e siamo arrivati su al parcheggio verso le 9 00 di mattina e dopo siamo partiti per andare sul monte pagano e c era un po di salita e faceva gia molto caldo e abbiamo mangiato al sacco e dopo abbiamo fatto la foto di gruppo e dopo siamo scesi dalla montagna e abbiamo fatto un bel giro e era molto bello e si vedeva giu tutto il panorama e si vedeva e era fantastico e faceva molto caldo .

Nessun commento: