lunedì 5 febbraio 2024

Gita Sul Monte Guglielmo Con Walter Negrinotti, Minini Matteo e Boris Savoldelli

La Gita era Stata Proposta Dal mio insegnante Massimo Minini Che mi insegnava al Darfo 1 e lui dava il suo Tempo Libero al Nostro Gruppo Di Spazio Autismo; Faceva del Volontariato e Dava la sua Disponibilità e mi ha dato una mano tanto Sui Compiti Che Mi davano all'Olivelli.

In gita Non ero Solo Presente io; Ci ha accompagnato Walter Negrinotti Ed ero insieme a Minini Matteo e a Boris Savoldelli.

Loro 2 Erano dei miei Cari amici Che seguiva Walter Negrinotti, Oltre a me.

Siamo andati Con la Macchina Di Walter Negrinotti Fino a Passabocche; Abbiamo Lasciato la Macchina In un Parcheggio Sotto Dove C'era Un bel Bosco; Da lì Abbiamo Poi Preso il Sentiero Che Andava In direzione Rifugio Medelet; Noi Abbiamo Fatto "Il Sentiero Croce di Marone".

Siamo Arrivati al Rifugio Medelet ed Ho Avuto Paura In un Pezzo Perché era Pieno Di Neve ed era Ghiacciato; dall'altra Parte Vedevo Delle Montagne Che erano Quasi In cima alla Val Trompia Nella Zona Di Pezzoro; l'Unico Paese Che Non Vedevo Era Collio (Val Trompia).

Poi Siamo Arrivati In Cima; Abbiamo Fatto Una Pausa in Un Bivacco e Poi Siamo Andati Verso La Croce Di Marone; Da Una Parte si Vede la Val Trompia Mentre Dall'Altra Parte si Vede il Nostro Lago D'Iseo; A Sud si può Vedere Anche Brescia Città nelle Giornate Più Belle. Noi Abbiamo Preferito Vedere il Lago D'Iseo Dal Nostro Versante Camuno, Bergamasco e Bresciano.

La Gita mi era Piaciuta Molto; Anche se Fare la Camminata in alcuni Punti ho Avuto Paura. Questa Esperienza me la ricordo Tutt'ora; Dopo Tanti anni. Della Gita la Cosa che mi è Piaciuta Di Più è La Compagnia Degli Amici; Non li Vedo Più Da Tanto Tempo. Mi Piacerebbe Rincontrare Soprattutto Walter Negrinotti Che è Via in Africa Per Volontariato da Tanto Tempo.

Cari Lettori e Care Lettrici Dello Sfabel.blogspot.com; leggete i miei Articoli; Un buon Proseguimento Di Settimana e Buon Patrono Di San Valentino e San Faustino.


Monte Guglielmo - Wikipedia

Nessun commento: