A Bergamo siamo stati ancora a mangiare al Circolino ancora la basilica. Poi l'altro pezzo della chiesa l'abbiamo visto attaccato alla basilica e Silvano e company hanno tirato giù le foto. Anche Massimo, Mattia e Fede con la Marzia e con Barbara BB. Ho detto siamo stati lì a mangiare e fare un giro. Poi siamo ripartiti con gioia e spensieratezza anche se la Marzia e spero anche la Cinzia vedrà il nostro blog e ci risponde. A Breno siamo stati al museo e sotto c'è la biblioteca e siamo stati su con i quadri e abbiamo fatto le foto degli angeli e dei quadri e Silvano voleva stare sul letto a baldacchino per la foto con le lenzuola bordeaux. La Marzia mi ha fatto la foto vicino alla culla e voleva che mettessi io Silvano nella culla. Va bè anche qui a Breno abbiamo fatto il giro e siamo andati poi a mangiare in Cooperativa e dopo a scuola di Artogne abbiamo fatto anche questo la Cittadinanza Digitale.
Le emozioni sono state splendide, appassionate, stravolgenti, bellissime, gradevoli e molte tante altre. Un'esperienza è stata oltre che fantastica e sublime perchè chi mi ha sempre insegnato io dovevo star dietro.
Primo saluto le gite Bergamo e Breno più quello che ha la gara di Domenica Jonathan, poi i due fratelli di sangue Michael e Sebi, poi Silvano, Fede, la Marzia, la Cinzia e guarda tutto bellissima sorellona della biondissima, poi Mattia, Paolo Sterni, Tebaldo, Bianchini, Vincenzo, Manu Tapini, Riccardo, poi c'è la Giulia, poi metti anche la Martina e la Giada, poi la Barbara BB sicuramente, poi Patrick, Nico e Aldo anche se è a scuola, poi Marcone, Frency e la Barby, tutto il CDD, la Comunità, Ale Lanzanova che aspetto per i nostri faretti e ti aspetto a braccia mega aperte così sai e poi ultimo e sempre il primo il mio supremo e assoluto bellissimo fantastico super mega dolcissimo angelo dorato Dani e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento