Montecchio 4 Aprile 2019 Giovedì
Una ex ragazza ormai diventata un angelo di nome Clara Beirmaister che è morta perchè non aveva dato retta al benzinaio di aspettare che finisse di piovere perchè era ostinata e voleva avere sempre ragione , era morta per un incidente frontale con la sua auto un altra macchina di un 'altra ragazza che si era salvata per miracolo solo per che aveva il piede sul freno .Questa ragazza di nome Berta de Gregori di anni 18 e che doveva andare a scuola aveva accompagnato Clara Bermaister all'ospedale più vicino dell paese nella via dell'Angelo 13 che si dice che si porti sfortuna , ma l'ospedale di Corna era quello più famoso per gli interventi sempre riusciti e del dottore Gregorio Asdrubale corsero nella sala operatoria durò tutto il giorno e notte ma a mezzanotte e dieci Clara Beirmaister mori trando un ultimo sospiro .
L'anima si staccò dal corpo e l'arcangelo Gabriele la accompagnò sul ponte che portava al paradiso.Cominciarono a parlare e lei venne a sapere che disse il maestro mi ha detto di tenerti d'occhio da quando sei nata dalla tua madre Era Beimaister che era sposata con Claudio de Claudis suo marito che dopo 2 giorni eri nata te era l'anno 9 ottobre 1290 . Eri una bellissima bambina di 1 ano , e io Gabrielle ero il tuo angelo perchè il maestro ha voluto che ti proteggessi . In tanto camminavano sul ponte che portava alla porta d'oro dove era aperta sempre e cera S. Pietro alla porta che diceva tu vai all'inferno tu vieni pure che ti sei comportato bene in tutta la tua vita . E c'era una lunga coda di anime di persone e lei era con Gabriele l'angelo che dopo una lunga parlata disse : Mi ha detto il Maestro di dirti di tornare sulla terra che Clara Beimaister doveva tornare nel suo corpo e vivevere la sua vita e sposarsi perchè il Maestro aveva altri progetti per lei .
L'anima tornò nel corpo appena in tempo ma la stavano portando nella camera mortuaria che lei si risvegliò appena in tempo e dissero i dottori : Questo è un miracolo la ragazza si alsò e se ne andò a casa dopo che era passata la notte in ospedale e lei si sposò con Braun Dias e lei ebbe 2 bambine di nome Clara de gregori e Giuditta Beirmaister e 2 bambini di nome Claudio de Claudis de gregori e laltro lo chiamò Gabriele de Gaegori e da quel giorno imparò ad ascoltare i consigli delle altre persone
FINEdella storia Ciao da Silvano.
Arcangelo Gabriele
Benzinaio ( Arcangelo Gabriele)
ragazza in sala operatoria ( Clara Beirmaister)
Nessun commento:
Posta un commento