Montecchio 9 Ottobre 2017 lunedì
A camasultra correva l'anno 5.400 e era il regno delle fate che erano tutte belle formose e banchettavano sempre un giorno la più giovane si innamorò del principe del suo regno e quando lo vise se ne innamorò immediatamente.
Lei era : alta , occhi azzurri , capelli viola e era formosa lei possedeva come arma uno scettro che puoteva fare incantesimi solo con lei e lei si chiamava Tecnases e lei un giorno fu rapita dai Orchi e messa a mangiare
tante torte . Il principe lui si chiamava Gerixotes e uccise gli orchi e salvava la più bella fata che avesse mai visto Tecnases e Gerixates si sposarono e vissero per sempre tutte e 3500 fate più Tecnases felici e contenti e ebbero 3501 figli e figlie fati e fate e si sposarono e principi e principesse ebbero quasi la loro stessa avventura . Durante una notte nuvolosa e piovosa fecero una avventura quasi simile a quella dei genitori .
E il principe Gerixotes visse come uno sceicco felice e contento di avere tutte 3501 mogli e 3501 figli e figlie fati e fate e tutti vissero nel castello delle fate che si chiamava Camasultra a banchettare ancora di più e formose e felici e contente che non c'erano più orchi.
FINE
della storia alle ore 10 e 35 ;Ciao dallo scrittore e poeta Silvano Savoldelli.
Nessun commento:
Posta un commento