martedì 11 luglio 2017

Rifugio occhi 2047 metri

Montecchio 11 Luglio  2017  Martedì
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, albero, pianta, spazio all'aperto e natura

Siamo partiti  dal S.E.T. e  siamo arrivati  sul  posto dove c'era il  parcheggio , con la guida  che gli abbiamo  dato  lazenda  e il sfachè  dopo che li ha messi in macchina  e l'ha chiusa siamo partiti e io ero quello  che con la  pozione di Asterix  ho sempre camminato  fino all'arrivo  su in un prato con i  tavoli  e li abbiamo  pranzato  con la guida  Magda , dopo  piu tardi ho  camminato  ancora  fino a rifugio Occhi  2047 metri  e su  la  ho scritto  questo pensiero che voglio condividerlo con  quelli del  blog: O come  è  bello questo posto, riscalda il mio cuore e lanimo della  della mia anima  e dello  spirito .
Dopo siamo scesi  e dopo qualche  camminata che mi è  appparsa come  una  avventura di un romanzo,  siamo tornati al pulmino e ritornati alla base  dopo aver  salutato  Magda.  E' stata  una  bella esperienza   che  ci  voglio  tornare su al  rifugio Occhi  a 2047 metri
Ciao da Silvano .

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero e spazio all'aperto L'immagine può contenere: 2 persone, cielo e spazio all'aperto
 L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, casa, tabella e spazio all'aperto

Nessun commento: