Montecchio 15 Maggio 2017 lunedì
Nellanno 700 c'erano nel castello di Camelot Merlino e re Artù e governava molto bene . Mago Merlino controllava se semola regnava con giudizio e col cervello e in fatti regno molto bene.Un giorno merlino guardò nella sfera magica e voleva che i Barbari avrebbero conquistato Camelot, dopo averglierlo detto re Artù preparava la difesa del regno e del castello , una legione di soldati preparò l'attacco ai Barbari e Merlino e re Artù furono costretti a andare in battaglia .
Lasciare le lorob amate mogli al castello, Semola prese la spada che aveva estratto dalla roccia e combatterono contro i Barbari .
Intanto il cielo si fece nero e vennero le nuvole cariche di pioggia e il sole svani dietro a quelle nuvole venute quasi per magia. Re Artù pensò che era stato mago Merlino e di fatti si accorse che era una sfera che protteggeva il castello e cosi i soldati ricevettero i Barbari nel bosco e li sconfissero re Artu Merlino e i soldati tornarono al castello e aveva smesso di piovere e era tornato il sole dopo una lunga giornata di combattimenti.
Erano tornati dalle loro mogli e avevano avuto dei figli che sarebbero diventati cavalieri della tavola rotonda del regno.Un giorno fu rapito re Semola dalla maga Circe per che lo voleva sposare e lui non voleva tradire sua moglie Giacinta comparve Merlino sconfisse la maga Circe con questa formula diventimon di pietramon e diventò di pietra . Re Artù scappò con Merlino a Camelot e tornarono dalle mogli tutti e due ebbero 33.550.000 figli e figlie sia Merlino che Re Artù dalle loro mogli che si chiamavano Arta era la la moglie di Merlino e Semola aveva la moglie di nome Luceiasas e per un bel pò non ci fu più guerre finno al anno 800 che per ora non dico nulla perchè è un altra storia.
Ciao dal dott. Silvano
Nessun commento:
Posta un commento