
Siamo andati a Firenze a vedere con i bambini della scuola di quinta elementare di Erbano,Angone , Boario, Monteccchio delle statue del museo dall'accademia di Firenze e abbiamo visto una delle 4 passioni di Michelangelo e i prigionieri , Siamo andati a visitare il d'uomo mi è piaciuto molto era grande con tante cose da vedere e con la guida gli facevo un mucchio di domande sulla cupola che assomigliava a quella del Vaticano dove c'è Papa Francesco . Abbiamo visitato tutte le vie e ci siamo divertiti tanto a farlo, l'abbiamo fatto la sera questo giro e visto una chiesetta abbandonata e tanti viicoli molto belli. Abbiamo fatto tante foto e l'hotel era a Marina di Bibbona all'andata abbiamo guardato Banspenser e anche la casa dei bambini speciali.
Ho conosciutto una maestra che assomiglia a Belen e quando glielo detto ho ricevuto 2 baci e mi è piaciuto . Ho delle amiche ragazzine ora e mi sono simpatiche.
Siamo andati anche alle terme e per caso ho sentito che dicevano che le ragazze sono belle e gli uomini no e io gli ho detto avete ragione ma anche noi siamo belli e mi hanno detto che io ero bello.
Siamo andati alle tombe Etrusche e io ci so0no entrato e abbiamo visitato anche le altre e una assomigliava a una casa la guida era simpatica ma formosa e portava cappello grigio e una tuta anchessa grigia; era simpatica e ci ha fatto vedere tutto e spiegato tutto con le mie domande.
Siamo andati 2 volte al mare e lo scheletro vero di un setaceo. Marzia è stata travolta da un onda del mare e era bagnata fradicia . Ora stiamo tornando a casa col film Alice in Orleuan.
Ciao da Silvano che è felice di avere le fan tra le ragazzine e gli daremo il libro SFACHÈ alla Belen,

Nessun commento:
Posta un commento