Io, Marco Quetti i ragazzi del conventone e Marisa Cagnardi una ragazza molto gentile , simpatica e determinata a fare e a parlare con le persone .
C'erano anche ragazzi di altre cooperative anche alcuni ragazzi dell'Arcobaleno con i loro educatori . Prima di partire abbiamo pranzato apasta e sugo cicinata da Maddalena , più tardi abbiamo caricato le valigie sul pulmino e ci ha portato vicino alle piscine e li abbiamo caricato le valigie sul pulmino e li abbiamo caricato tutto e siamo partiti.
Durante il viaggio ho letto il libro di jack whyte La pietra del cielo .
Dopo ho mangiato brioches e bevuto il succo e dopo il viaggio sarà durato all'incirca per le 2 soste ai bar 4 ore credo aparte quello appena arrivati ho messo apposto nell'armadio le mie cose. Abbiamo cenato subito dopo ; con le cose che avevano già loro e ci hanno portato pizzoccheri e per il giorno dopo tante altre delizie con la nostra scelta del menu' .
Il giorno dopo ho fatto colazione con 2 tazzwe piccole di cioccolata e una brioches vuota . Dopo siamo andati a sciare sulla slitta di legno come il pastorello Peter che scia d'inverno scendendo in pendenza. Il secondo giorno ho fatto la gara col ciambellone e ho vinto una medaglia d'oro sono anche andato in una discoteca e l'altro giorno abbiamo ballato.
Dobbiamo ritornarci è troppo bello ho preso 2 fummetti un cappello della Juventus e una tazza di Livigno per il mio migliore amico che ho al set Allessandro Lanzanova credo che gli piacerà fare colazione con quella tazza li . Mi manca di parlare con lui perchè con lui parlo di tutti gli eroi e cartoni che mi piacciono .
Giovedì sono tornato a casa tardì , ma contento ma ho lasciato il mio CUORE su quel hotel perchè mi è piaciuto molto la' e non pensate cose strane .Sono tornato a casa stanco ma felice.
Un ciao spòeciale a Livigno da Silvano Savoldelli e i ragazzi del conventone.
Nessun commento:
Posta un commento