Esmeralda Montecchio 10 Aprile 2017 lunedì
Tanto tanto tempo fa nel regno di Silios c'erano 2 castelli uno era delle streghe e l'altro delle fate. Un giorno dopo la battaglia una strega rapi Sitaf e era una ragazza fata formosa e era alta, occhi azzurri e fu rap'ita dalla strega Esmeralda . la imprigionò nelle prigioni per farla diventare bella formosa ma la fata Sitaf fu salvata dal principe e uccise la strega col pugnale dato dalle fate che veniva conservato da millenni nell' armentario del castello il principe fece esplodere il castello delle streghe ma si salvò la regina delle streghe, la strega Ortenzia la fafa si fece rapire portare nel bosco e lacon formule e incantesimi si combaterono ma quando disse la fata Brucimon strega la regina delle streghe brucio.La fata finalmente era libera di essere formosa e sposare il principe che ereditò il castello delle fate quando mori la regina delle fate e fu il re più principe ma re Carlos Dias a regnare nel castello delle fate.
Loro ebberò 1138.000 figli e figlie e quando furono grandi e grande ebbbero quasi la stessa avventura della madre Sitaf e del padre re Carlos Dias, essendo cheaveva sposato una fata il re Carlos Dias visse per sempre con la sua amata felice e contenti nel rewgno di Silios.
presentazione del regno di Silios
Silios un posto minacciato sempre dal male ma sconfitto dal bene è un posto magico dove i mariti vogliono le ragazze belle belle e formose per far dei figli
con il re e ereditare il regno di Silios e il castello delle fate deve essere pieno di bambini e bambvine che erediterano tutto quanto dagli genitori e forse avranno anche dei nipotini e nipotine che faranno la stessa avventura dei genitori o quasi.
FINE
Autore
Silvano savoldelli giacomo ha 26 anni gli piace leggere libri di fantasia e scrivere storie fantastiche . abita a Esine in Via Torta n' 6c e ha un fratello di nome Matteo e una sorella di nome Tecla e un cognato di nome Walter e ha anche una zia suora che ne va molto fiero Silvano gli piace la storia , e italiano quando andavo a sxcuola all' ipc ghislandi di Breno di profe avevo di sostegno Vilma e Sara e sono delle persone straordinarie . Ora sono a un servizio di una cooperativa azzurra a Montecchio e mi piace dalla prima volta che ho fatto lo stage inquesto posto devo ringraziare vilma per questo anche per tutti i 6 anni che ho fatto con lei e Sara un grazie speciale un saluto anche alla lsua famiglia e anche a lla famiglia di Saraun grazie speciale da me Ciao da Silvano dott. dello SFA e medico chirurgico del SET.
1 commento:
Capperi che fantasia!
Luciano
Posta un commento