Sabato 18 Marzo 2017 sono andato al cinema di Esine a vedere il film Ozzy cucciolo coraggioso .Il film parlava di questo cane che faceva parte della famiglia e dopo quando la famiglia ha ricevuto dei biglietti per una vacanza decidono di lasciare a una specie di centro benessere per cani, ma scopriranno troppo tardi che per il loro amico cane e una trappola e è come una prigione ansi lo è e c'è il cane grosso capo della prigione, che gli toglie il collare e gli dice da oggi sarai il numero 49167 mi sembra .
Dopo avere batutto il campione delle gare lo era Ozzy ma non accetta di restare la e scappano una notte .Quando stanno per evadere e però vengono scoperti e allora Ozzy vuole far riccordare i nomi veri dei cani , e al microfono gli dice:prendete questi collare vedrete che vi ricorderete i vostri nomi veri dei cani , dopo si che tutti guardie e anche direttore e prigionieri scappano e c'ela fanno a tornare dai suoi padroni.
Tutti sono contenti e il diretttore e il complice umani vengono arrestati per aver tenuto prigionieri i cani e aver imbrogliato i padroni dei cani, e sono arrestati come complici e tutti sono contenti. Ciao da Suilvano.
Nessun commento:
Posta un commento