Montecchio 20 Marzo 2017 lunedì
In un regno chiamato Arcand viveva il mago Graffit dove aveva un anello magico di una strega di nome Clotilde , il regno Arcand era governato da un re e Graffit era il mago di corte consigliere del re . Il mago aveva un vestito tutto bianco e un bastone a forma di una testa di un serpente.
Intanto la strega voleva l'anello, del re di Arcand ma il mago Graffit combatte
contro gli uomini della strega Clotilde , Il paesaggio fuori del castello era un immenza foresta la foresta la foresta di Arcand che avevano gli alberi che parlavano e erano controllati dalla strega Clotilde, tranne uno che eral'albero di Graffit un abete che parlava il salvatore del regnocioè il mago Graffit che scese dal abete e sali sul cavallo, dopo tre nottio e tre giorni entro nel castello della strega Clootilde era tutto nero . Al centro della stanza c'era un sasso molto grande e dentro c'era incastonato l'anello del mago suo di diritto cioè Graffit . Combatte contro la strega Clotilde , dopo aver detto ( anel gros tachen) fu assorbita dal pavimento e prese in tempo l'anello del re e lo infilo al dito pollice e corse ancora verso il suo castello mente il castello della strega crollo e la sepolse tutta il male che aveva fatto, Quando tornò al castello del regno Arcand gli diede l'anello al re e il mago ebbe la benedizione di sua maesta Celtralos prese in moglie la piu' bella .Tutti vissero per sempre felici e contenti :e l'anello di Celtralos re di tutto il regno Arcand , lanello fu messo nel fuoco e bruciato per non rischiare di vivere una brutta avventura come questa come nel castello della strega .
FINE
ciao da Silvano .
( Ciao Balen la mia strega preferita e in vece come mago preferito è Mago Merlino Merlino salutami Anacleto il tuo gufo estramente estruito . )
Nessun commento:
Posta un commento