
1) BUGGY
2)KURO
3)DON KRIEG
4)ARLONG
5)WAPOL
6)CROCODILE
7)ENERU
8)FOXY
9)BELLAMY
10)LUCCI
11)MAGELLAN
12)GECKO MORIA
13)HODY JONES
14)CAESAR CLOWN
15)DONQUIJOTE DOFLAMINGO
1)chi è buggy ?
buggy è un clown pirata che vuol far credere di essere un duro ma in realtà è uno dei personaggi più deboli e idioti di one piece, ha il potere di dividere il proprio corpo in tanti piccoli pezzettini .
2) chi è kuro ?
kuro è un pirata che si credeva morto da tempo in realtà ancora vivo, è dotato di un' intelligenza e una velotica sovrumane e combatte utilizzando dei guanti con delle lunghe lame .
3) chi è don krieg ?
don krieg è il capitano di una flotta pirata di 50 navi e combatte con una moltitudine di armi nascoste in ogni parte del corpo .
4)chi è arlong ?
arlong è il capitano di una ciurma di uomini pesce che odiano e disprezzano gli esseri umani quando si trova nel suo elemento (l'acqua) è praticamente impossibile sconfiggerlo .
5)chi è wapol ?
wapol è il sovrano di un' isola invernale che ha tiranneggiato gli abitanti in tutti i modi ma dopo che una ciurma di pirati ha attaccato l'isola se le svignata , ha il potere di mangiare qualsiasi cosa (commestibile e non ) e di assimilarle per sfruttarle in vari modi .
6)chi è crocodile ?
crocodile è il capo di un' organizzazione criminale il cui scopo è quello di scatenare una rivoluzione in un regno molto vasto per poi alla fine conquistarlo egli stesso , ha il potere di trasformarsi in sabbia e di crearla e manipolarla completamente .
7) chi è eneru ?
eneru è un individuo che vive su un' isola nel cielo autoproclamandosi un dio , il cui scopo è quello di poter raggiungere un regno incantato ,ha il potere di trasformarsi in elettricità , crearla e manipolarla .
...to be continued...
Nessun commento:
Posta un commento