lunedì 23 settembre 2013

LA FESTA DELLA COOPERATIVA

Venerdì sera verso le 7.00 sono andato alla festa della cooperativa azzurra che era stata stabilita per 3 giorni,Venerdì,Sabato,Domenica.
Alla festa ho mangiato gli spiedini che erano buoni fatti bene e lo stend era perfetto ben fatto,di gente era tanta.
Poi Sabato è stata la serata più bella perchè ho ballato con la Fiorenza è stato molto bello anche con la Luisella e sono stato molto contento,il pomeriggio alle 4 mi sono trovato con quelli dell'arte in cui si discuteva un pò sulle nostre capacità di disegnare qualche riflessione insomma al tavolo con me c'erano Nicola,Renata,poi c'era una ragazza di nome Simonetti Corina che ho conosciuto era carina e poi c'era quello che spiegava il capo.
Domenica invece era l'ultima serata c'era stata l'estrazione e io ho vinto un buono pizza moby dik.
Devo dire che la festa mi è piaciuta molto e mi sono divertito molto.
Fernando Gaioni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e ti hanno anche invitato a pubblicare i tuoi disegni su Zeus! la rivista mutante del Cardo, mica male direi!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie dei complimenti ma non ho ancora iniziato e non so esattamente come funziona la cosa
FERNANDO GAIONI

Anonimo ha detto...

io conosco i redattori, se vuoi ti metto in contatto e vediamo come si fa
Luca

Anonimo ha detto...

Complimenti Fernando, in bocca al lupo!
Aurora