Al Mualin si ricordava molto bene di Altair che dopo averlo allenato lo mandò a fare delle missioni speciali per lui in cui non avrebbe mai dovuto fallire fino a quando non lo tradì.
E così lo mandò a Gerusalemme,Damasco,Acri,quelli erano i posti dove trovava informazioni sulle persone che doveva fare fuori come gli era stato richiesto.
Altair aveva delle armi micidiali che portava con sè la prima era una spada e nel braccio sinistro aveva una lama nascosta che utilizzava per non farsi notare quando gli serviva per attacare, i suoi avversari da cercare furono 9 e tutti e 9 dovevano essere uccisi.
Poteva saltare sui tetti,arrampicarsi sulle case sui campanili,ma l'unica cosa che Altair vorrebbe e che si sarebbe mai fermato e che avrebbe combattuto fino alla fine compiendo la sua missione di assassinio.
FERNANDO GAIONI DOS SANTOS
5 commenti:
Io ho questo gioco sul nintendo e le armi che hai scritto ci sono nel gioco,ma purtroppo non l'ho ancora letto il libro!
Lorenzo
grazie lorenzo sai che c'è l'ho anchio Assassin's creed e pensa che io l'ho finito tutto fino alla fine,e ho finito anche Assassin's creed 2,ma l'unico gioco che mi mancava era brotherood il terzo gioco di Assassin's creed,e pensa che è pure uscito purtroppo per la playstation 3 Assassin's creed revelation.
FERNANDO GAIONI
NON TI PREOCCUPARE PERCHè IO IL LIBRO NON C'è L'HO
FERNANDO
hai già finito tutti i giochi di Assassin's Creed pensa che io sono ancora all'inizio del primo gioco di Assassin's Creed
Lorenzo G.
pensa che io li ho battuti tutti senza pietà anche se a volte mi scoprivano io combattevo anzichè scappare devo dire che ci ho messo un bel pò anch'io a finirlo perchè è soprattutto lunga ti auguro buona fortuna e battili tutti.
Fernando
Posta un commento