Allora eravamo io, Anita, Silvano, Mattia, Vincenzo e Ivan. Siamo andati prima a prendere la pizza con le patatine che ha speso solo 20€ che ci ha tagliato e poi siamo andati fuori dall'Italmark per portare la pizza sul furgone abbiamo visto i genitori della BB. Siamo andati al Lido X Beach. Abbiamo messo sul prato le nostre cose, ci siamo cambiati e siamo entrati in piscina.
Dopo la piscina a mezzogiorno dovevamo prendere il posto per andare al cavallo di Troia, ma era stato occupato il posto. Poi siamo andati alla Darsena per pizza e patatine e il caffè chi voleva. Abbiamo scelto poi siamo ripartiti per andare ancora in piscina una seconda volta e alle 3 abbiamo preso su e siamo andati a mangiare il gelato al Gelatando. Tra parentesi li saluto adesso subito e grazie ai datori di lavoro del Gelatando che li saluto con tutto il cuore di Joy che ha fatto anche già la foto che ho commentato.
Una emozione è stata normale e fantastica. Una gita normale e fantastica.
Saluto la gita, saluto quello che manca Sebi se no, quello che mancherà ad Ottobre in Spagna Ale Lanzanova, quel biondone di Joy, Michael, Simone che gratta i suoi capelli, poi saluto Tebaldo, Bianchini, Vincenzo, poi Marcone, la Barby e la Frency, Manu Tapini, Marcone, la BB, la Dorina, la Giulia Fontana, tutto il CDD, la Comunità e da ultimo che sarà sempre il primo il mio affezionato, bellissimo e socievole mio unico angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e Ruben e darai doppi baci.
1 commento:
Dio cane siete sempre in giro e ancora vi lamentate ma si può sapere che cazzo volete di più ?
Posta un commento