mercoledì 10 giugno 2020

Riabilitazione 2


Domani 1 giorno in palestra
Non vedo l’ora di salire sulla statica
(verticalizzatore)
Buona serata a tutti,ieri mattina mi hanno fatto il secondo tampone per il COVID 19 e oggi a mezzogiorno mi è stato riferito l’esito che per mia fortuna è risultato negativo, quindi da oggi pomeriggio posso godere di un pochino più di libertà, posso gironzolare un po’ per il reparto ,ma soprattutto posso finalmente scendere in palestra e fare la mia ginnastica con tutti i vari attrezzi di cui questa struttura è dotata,ma sopratutto posso finalmente vedere altre persone e scambiare qualche parola.
Non vedo l’ora che arrivi domattina per poter scendere in palestra ,il mio fisioterapista Luca mi ha già anticipato a grandi linee quali programmi a in serbo per me,onestamente io personalmente non vedo l’ora di salire sulla statica per potermi rimettere in piedi anche se solo per una mezz’oretta,ma questo a me basta e avanza, avevo già provato questa sensazione ,ma ormai sono passati più di 2 anni dall’ultima volta che l’ho fatta, sinceramente non vedo l’ora di potermene stare in piedi ancora una volta ,lo so sono un pochino ripetitivo ma per me vuol dire moltissimo,è difficile da spiegare e forse risulterò un po’ noioso ma per me ritrovarmi ancora una volta in pozione eretta è un po come un sogno che si avvera.
È per me difficile spiegare l’emoziona e quello che io provo quando mi trovo di nuovo in posizione eretta ,è una cosa che mi prende il cuore e mi lascia senza parole,spero solo che vada tutto bene e di non aver problemi co capita a volte a qualcuno perché essendo così tanto tempo che non la faccio potrei aver problemi di capogiri,nausee e abbassamenti di pressione ,io incrocio le dita e spero tanto che vada tutto a buon fine ,comunque male che vada ci sarà sempre il mio primo angelo custode la Chiara, la ragazza che per prima mi ha trattato dopo l’incidente e che io ormai definisco il mio angelo custode.
 Riabilitazione Ortopedica - Casa di Cura Domus Salutis di Brescia

Nessun commento: