Signor Egregio conte Mattarella:
Mi chiamo Silvano Savoldelli Giacomo : volevo dirle di far rigare dritti i politici , che hanno delle pensioni più alte delle persone normali , le volevo dire di abbassare il conto bancario dei politici e vedere e controllare i ponti visto il disastro del ponte Morandi a Genova. Accaduto solo perchè non c'era abbastanza materiale , e per non avere messo apposto la crepa del ponte,che sarebbe stata evitata la tragedia e di mettere più controllo a Roma, per gli borseggiatori abusivi potranno andare tranquilli a vedere le cose storiche e la fontana di Trevi la ringrazio mille Ciao da Silvano suo concittadino Italiano che vive in Italia dal 9 Dicembre del 1990. Grazie e Buon lavoro e arrivederci e buone feste .
Ciao da Silvano.
Sergio Mattarella presidentwe della republica Italiana
E viva L'Italia.
Mi stavo domandando a che squadra di calcio tiene ? grazie quando vuole mi risponda prima del nuovo anno 2019 grazie da tutti i ragazzi e educatori del set servizio educativo territoriale a montecchio in via Mazzini 90 vicino a un bar e distributore di benzina vicino al set Ciao tantissimi e buona santa Lucia e buon Natale e Befana e buona mangiata di uova kinder cereali insoma le auguro di passarle come vuole e una buona mangiata di pandoro e panettone e colomba . La saluto la prego di fare quello che tutti gli altri non hanno mantenuto e anno imbrogliato e tenuto i soldi . grazie mille ciao. col cuore come dice Barbara Durso.
Quello che dice sempre Barbara Durso col core prima ai miei figli e dopo il vostro COL CUORE nei suoi programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque .
abracciamo il cure col cuore il mio cuore è vostro .
Nessun commento:
Posta un commento