giovedì 21 dicembre 2017

Pasta Joliè

Ingredienti

Gorgonzola
Formaggio Grattugiato
Salame
Sale fino
Curcuma
Risultati immagini per pasta ai formaggiCipolla
Olio d'oliva
Uovo

Procedimento


Pelare e tagliare le cipolle.
In una pentola mettere olio e cipolla e farle rosolare. Aggiungere le uova sbattute in precedenza e strapazzarle in cottura con il cucchiaio.
A parte tagliare il gorgonzola,il salame  a fette piccole e metterle dentro.
aggiungere le spezie e il sale fino.
A parte mettere a bollire la pasta in una pentola.
Alla fine aggiungere la pasta assieme al sugo preparato e cospargere di formaggio grattugiato.

Jonathan Iannetta









come le trascorro i natali e le feste oggi il passato ed il futuro

le feste trascorse .Sono i natali passati  pensati  ed non  pensati  sono  tanti  facilmente .Affaccendati, impegnati, fantastici, operosi  attraenti .Come far da mangiare .Capponi  lasagne ed complicati . Come al solito ero accompagnato ,con i  nipoti e la sorella .Ad oggi i natali questi  sono  e saranno felici ed non . Magari con la mia  sorella verrà  ma altrimenti farò  un  natale  semplice ed noioso .Con il  mio  fratello .Altrimenti  la chiamerò Io la  sorella  o chiamerà  lei .é meglio  un  natale con  la musica .Jingles  bells .tu scendi dalle  stelle , bianco natale , astro del ciel ,Un saluto  al blog  Dany  a tutti i lettori ed gli amici del set ed  dello Sfa.il vostro super fan  Elio  Vabanesi  Jaguar .
https://www.museocasadidante.it/wp-content/uploads/2016/12/NATALE-2016.jpg 
 

http://www.cubemagazine.it/wp-content/uploads/2017/11/natale-guida-festivita-natalizie.jpghttps://claai.info/cms/wp-content/uploads/2014/12/buone-feste.png

Sesta parte IL NUMERO MAGICO N' 51

Mentre le streghe e la strega Olga  stavano  festeggiando il matrimonio  Olga si alzo dal tavolata e andò in una stanza del castello  e li vede il libro intitolato  51 e il libro aveva solo una pag. con questo  n' il n' 51 che starebbe a significare tutte le regine streghe che sono vissute prima  della regina  Sudanna .Olga  prese il libro  lo registro che usciva dalla biblioteca e  lo lesse in una giornata .Quel libro li aveva  51 righe da leggere e significava anche che 51  volte il male era stato pronto a prendere il posto  delle streghe della luce .
In quel libro vide  le immagini di 51 foto delle streghe e li capi che il male aveva imprigionato le streghe  e lei essendo la strega che doveva fare la regina dopo Sudanna Lei vide che c'era scritto queste parole magiche  O 51 streghe uscite dal libro  e  quando furono uscite  fecero assorbire tutti i cattivi che avevano fatto loro del male es . gli Orchi che con tale potenza assorbi il regno dei Orchi e le streghe chiusero il libro in una sfera magica e butatto in un dirupo e essendo che nel regno delle stregfhe  c'era la pace loro vissero senza più pericoli  per almeno 4.000 anni  e tutte vissero felice e contente.
Ciao da Silvano.Risultati immagini per il libro

macchine mortali

Su interner sono andato a vedere il trailer delle macchine mortali che faranno il prossimo Dicembre 2018 e il video mi è piaciuto molto anzi sembrava interessante perchè si tratta di un fantasy che sarà diretto da Peter Jacson da cui ne farà una saga,il film parlerà di queste città con le ruote nel deserto nel trailer ad esempio fa vedere londra con le ruote fortissimo l'anno prossimo lo vedrò.
Fernando Gaioni
 Risultati immagini per mhine mortaliRisultati immagini per mhine mortali

Io che voglio bene a mamma e papà e anche Sara

Mamma ia silvano io voglio bene genitori e Sara
Nicoletta piace come donna. Vincezo sono arrabbiato con marco.
Mi piace donne.
ciao stella e  silvano voglio regalo orologio di Whazap.

vincenzo


https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51-O7CDTdkL._SY355_.jpg


Auguri a quelli del G.A.S.V. gruppo acquisto solidare di valle camonica

21/12/2017 Auguri a quelli del G.A.S.V gruppo acquisto solidale della valle camonica
Vi auguro un buon natale e felice anno nuovo, a tutti voi del G.A.S.V gruppo solidare della valle camonica e anche alla vostra famiglia.
spero che passiate delle belle feste, anche con i parenti che avete vi ho scritto soltanto poche righe anche come ringraziamento.
Tutto quello che avete fatto per noi, e per gli altri che anno bisogno di aiuto e anche molto tanto e che ci fate guadagnare.
con questi soldi li usiamo, per andare al mare ma essendoci molto tanti non bastano e dobbiamo aggiungerli noi di persona.
Federico

Risultati immagini per G.A.S.V gruppo acquisti solidale della valle camonica


Immagine correlata


trama del film Ferdinand.

trama del film Ferdinand.

Settimana scorsa sono stato al cinema garden a vedere il film di Ferdinand che questo film parlava di questo toro scatenato che viveva in una fattoria con altri tori più piccoli e che dopo passato poco tempo suo padre che era un toro enorme che doveva essere portato a Madrid per la solita gara dei tori.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:












A metà di questo film d' animazione incontriamo anche  una ragazzina piccola che lo voleva tutto per se a casa suo questo toro chiamato Ferdinand che pero passato poco tempo dopo il toro era scappatop dalla casa del toro a Madrid e che era ricercato che se perdeva un torneo era portato al macello per ucciderlo e fare la carme da mangiare.
E invece alla fine il toro si salvò perchè una notte decise di scappare con i suoi amici  e però alla fine c'e l ha fatta a salvarsi la sua pelle.
A me questo film è piaciuto molto e consiglio a tutti i bimbi di andare a vederlo.
MARCO SERTORI.

mercoledì 20 dicembre 2017

4 giorni ALLLA VIGILIA

AUGURI DI BUONA VIGILIA NATALE E CAPODANNNO A TUTTTO LO SFA A
MARZIA ; CINZIA ; DANIELE ; LUCA FESTA ; GIORGIO ; ANTONIO FEDRIGA LUCA GHIRARDELLLI ; BEPPPE ; VALENTINA ; FEDERICA ; BEATRICE E RAGAZZZI :
E ANCHE AL MIO AMICO JONATHAN LO AMO IL PIU SIMPATICO ; E ANCHE ALLLA MIA AMICA MIGLIORE INGRID ;

lunedì 18 dicembre 2017

ricetta biscotti al cioccolato a hansel e gretel e cappuccetto rosso

Ingredienti

250 g. farina
60 g.zucchero
60g. burro
40 mg. di acqua
15g. di cacao amaro in polvere
un cucchiaino di lievito in polvere per dolci
 un uovo
 zucchero avelo

preparazione

Metette in  una ciotola :zucchero , burro, acqua,  cacao, l'uovo e iniziate a mescolare con uncucchiaio.
Unite a poco a poco  la farina,  e per ultimo lievito per dolci .
Impaastate  con  le mani  fino ad ottenere  un impasto  omogeneo.Prendete  l'impasto  e con le mani create  tante palline  che passerete nello zucchero  avelo. Metette le palline sul tegame con carta  forno  e cuocete i biscotti  al  cioccolato  morbidi  in forno a 180g. per 15 minuti  circa.
Fate raffreddare  totalmente  i biscotti  prima  di servirli.
vedrete che si  saranno  formate  delle  increspature  classiche di questi biscotti.
Ciao da Silvano.




Risultati immagini per hansel e gretel











Risultati immagini per cappuccetto rosso