Trama del film Quo vado.
Ieri sera sono stato al cinema Garden a guardare il film di Checco Zalone che parlava di checco che vediamo con un autista che viene trasportato in Africa e che ad un certo punto la macchina si ferma non andava più poi si e messo anche a piovere allora la tribù tutta riunita portarono checco e il suo autista al capo supremo del villaggio. allora è li che Checco si siede e racconto tutta la sua storia a tutto il branco.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:
A metà di questo film poi vediamo non solo Checco vediamo anche una dottoressa di cui voleva fagli firmare ad checco vari assegni ma lui checco non voleva perche erano soldi falsi ma perchè ad Checco gli piaceva viaggiare allora la dottoressa Zironi lo aveva mandato in Val di Susa a Castro vizzo e anche al polo nord dove li' Checco incontro anche una bella ragazza di cui era esperta di orsi polari ed e cosi che Checco andò ad abitare da lei e cosi conosce anche i suoi figli naturali di cui aveva vissuto anche con i loro genitori di questi tre ragazzi.
E cosi dopo esserci conosciuti bene Checco ed lei aprirono un parco chiamato parco della legalità che erano ospitati vari animali dei boss della malavita e cosi quando venne ancora la dottoressa Zironi che gli fece firmare un assegno da 50.000 euro lui Checco firmò e dopo un po sposo la ragazza e cosi poi ad lei gli e nata una bella bambina e cosi checco visse con lei con la loro bella bambina.
A me quato film è piaciuto molto e consiglio ancora a chi non l' ha visto di andare a vederlo e poi mi chiedo perchè di questo film di checco sono sempre piene le sale e perché tutti lo vogliono andare a guardare.
MARCO SERTORI.
Nessun commento:
Posta un commento