5/4/2014 Gita a Milano
4/4/2014 Ieri che era Domenica, sono andato a Milano a trovare i miei parenti eravamo: Federico e i miei genitori siamo parti alle ore 8 e siamo arriva a casa della mia zia.
Poi siamo andati al cimitero per vedere dove avevano sotterrato il mio zio, siamo rimasti un'po lì ma poi siamo ritornati a casa della mia zia.
Dopo un'po e arrivato il mio cugino Massimo con la moglie Annalisa e la figlia Alessia, abbiamo pranzato tutti insieme.
Dopo pranzo e arrivata la mia cugina Mara e il suo marito Stefano con il figlio Simone, sono rimasti lì per un'po di tempo ma poi sono andati a casa.
La mia cugina fa come lavoro la programmatrice dei computer, e molto brava perché se c'è qualche problema che può risolvere altrimenti ti da i consigli come risolvere certi problemi.
Aveva portato il computer della mia sorella, perché e stato sistemato dal casino che aveva dentro e aveva tirato fuori quasi tutto quello che no serve.
Mi e piaciuto molto la gita a milano, cosi ho potuto vedere i miei parenti che era tanto che non li vedevo più e per sapere come stavano.
Mi sono divertito a camminare per un'po, non sapevo dove era il cimitero ma adesso lo so e siamo andati a piedi.
Federico
8 commenti:
Ciao Federico, non sei andato a vedere il Duomo oppure il Castello?
Giovanna
E' grande il cimitero di Milano?
Marina
Cara Giovanna nono ho potuto andare a vedere il duomo e neanche il castello.
Federico
Cara Marina e grande sì ma mi sembra come quello di Darfo.
Federico
Cavolo Federico, la prossima volta che vai a Milano fatti portare al Castello dai tuoi cugini a mangiare un bel gelato.....ma va bene anche al Duomo
Giovanna
Cara Giovanna quando vado a Milano non sempre li vedo i mio cugino e la mia cugina e non sempre possono e quindi non posso andare ne al castello ne al duomo.
Federico
Hai mangiato il risotto alla milanese, la cotoletta alla milanese,il cous cous alla milanese e gli insetti alla milanese?
Aurora
Cara Aurora sei molto spiritosa ma sei vuoi proprio una risposta nessuna di quelle cose elencate.
Federico
Posta un commento