Giovedì sera scorso siamo andati a vedere il film, con il titolo un tocco di zenzero eravamo: Fernando, Federico, Marco e Marzia. C'era un cuoco che aveva il suo tocco speciale, era lo zenzero che lo metteva da per tutto perchè era una tradizione di famiglia. I clienti erano molto soddifatti, e così divenne molto famoso per la sua ricetta segreta. Dopo il cinema, abbiamo mangiato il formaggio fatulì quello fatto con il latte di capra era molto buono. mi sono molto divertito, e spero che ci sia un' altra volta per andare tutti insieme al cinema l'unica occasione.
Giovedì sera 18 siamo andati a mangiare la pizza, eravamo: Federico, Federica, Giovanni, Marco, Silvano, Fabio Poli, Luca Martinelli, Marzia, Simone, Roberta, Franco, Paolo, Daniele e Beatrice. Mi sono divertito molto in compagnia con gli altri, perchè ho passato una serata diversa delle altre.
Sabato mattina sono andato a Gianico alla casa dei nonni, Sono andato con i miei genitori là c'era ad aspettare il mio zio Claudio, dopo è arrivata la mia zia Paola.c'è stata anche la mia zia Annamaria con il mio zio Tarcisio, dopo la mia cugina lorena e il suo marito Francesco con la figlia Luciana. Abbiamo pranzato, Abbiamo mangiato le cose alla brace come carne e strinù. Nel pomeriggio abbiamo finito di sistemare le cose, siamo andati a casa. Mi sono divertito a lavorare, perchè mi piace essere d'aiuto atutti quelli che anno bisogno.
Federico
14 commenti:
Che vita intensa....
Marz
Cara Marzia io sono molto lavoratore quando mi impegno ma non sono come tè che stai afare niente dalla mattina alla sera invece di criticare gli altri devi lavorare di più.
Federico
Come mai sei così arrabbiato stamattina?????
non mi sembra di averti criticato, comunque ti consiglio un buona camomilla.
Marzia
SEI TU CHE NON FAI NIENTE FIDATI HAHA!!!
TRI CASADE
COMUNQUE LAVORARE SEMPRE NON E' UN MALE
Che famiglia numerosa! Scusate, ma cosa significa tri casade?
Augusto
uan ciu trì...
Pier Paolo Pisulì
Cara Marzia non sono arrabbiato e che non avevo capito che stavi scherzando.
Federico
Caro Anonomo sei sempre così spiritoso anche con gli altri? spero di nò.
Federico
Caro Anomino mi domandono che cosa volevi dire.
Federico
Sono daccordo ma se la gene si approfitta non mi stà bene.
Federico
Caro Anomino non sò nen'chio forse sarebbe megli farselo spiegare di quello che lo ha detto.
Federico
come sei uscito bene Federico
Posta un commento