martedì 7 gennaio 2025

MUSEO DELLE ILLUSIONI BRESCIA

Martedì 17 dicembre 2024 siamo andati al museo delle illusioni a Brescia. Eravamo: Alessandro, Franca, Valentino, Simone, Annarosa, Massimo, Barbara, Cinzia e ospite speciale Emanuela.

A Franca è piaciuto quando ci siamo visti in televisione, dove c'era la pentola con le verdure dentro e si metteva la testa e sembrava di essere nella pentola. Le piacerebbe ritornare.

A Valentino è piaciuto essere in televisione con gli squali e i pesci, poi c'erano tanti Valentini a giocare a carte e i pinguini. Gli è piaciuto mangiare le lasagne al salmone e un po' di acqua, Emanuela ci ha offerto la torta al cioccolato e il caffè.

Ad Alessandro è piaciuto essere in televisione nella savana, stare sulla sedia che non era una sedia vera ma un effetto speciale del telefono, gli è piaciuto accarezzare il gatto nella stanza a testa in giù. Poi abbiamo mangiato all'Ikea e ha mangiato metà lasagne al salmone e metà al ragù, la torta al cioccolato e il caffè. La giornata gli è piaciuta e gli piacerebbe ritornarci.

A Simone è piaciuto essere in televisione al mare, stare nella stanza a testa in giù con Alessandro. Gli è piaciuto mangiare all'Ikea, ha mangiato volentieri le lasagne, anche la torta era buona quella offerta da Emanuela

Oroscopo Dal 6 al 12 Gennaio 2025

Ariete: Avete ottimi argomenti da proporre incontri di lavoro, dolcissimi incontri nelle serate.

8.

Toro: Nel lavoro avete acquisito maggiore consapevolezza nelle vostre possibilità, in amore siete incerti.

7.

Gemelli: Siete pieni di energia e grinta, in amore siete sulla strada giusta evitate facili entusiasmi.

7.

Cancro: Non Tornate indietro di fronte agli ostacoli, in amore le emozioni rischiano di non farvi ragionare.

7.

Leone: La Vostra voglia di comunicare favorisce contatti sociali e professionali, può nascere un nuovo legame.

8.

Vergine: Scrollatevi da dosso la pigrizia in queste settimane può essere d'oro, ore piccole con il partner.

8.

Bilancia: Nel lavoro avete nuove carte in mano cercate di giocarle al meglio, in amore tanti incontri.

7.

Scorpione: Il tempismo è la vostra arma vincente nella professione, difendete il vostro amore con le unghie.

8.

Sagittario: Nel lavoro seguite le vostre intuizioni ma c'è chi non è d'accordo.

7.

Capricorno: Per superare le difficoltà dovete essere sicuri delle vostre capacità, troppi dubbi in amore.

7.

Acquario: nel lavoro avete buone ragioni di essere scontenti, davanti al partner fuggite c'è solo la fuga.

7.

Pesci: Non sottovalutate gli ostacoli che si presentano questa settimana sul lavoro.

7.

Scorpione zodiacale immagini e fotografie stock ad alta ...

lunedì 6 gennaio 2025

la Befana

 


 Montecchio6 gennaio  2024 lunedì

    


la befana di solito io non lo mai festeggiata perche la befana tutte le feste porta via .E' un bel giorno perche puoi leggerr il libro sulla befana che io ho a casa e lo letto tutti gli anni cosi imparo a memoria lorigine della befana . Io quel giorno li lo vivo legggendo quel libro li che ne ho ben 2 e tutti gli anni leggo i libri della befana . La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte  e finisce viva viva la Befana  latro pezzo non melo  La riccordo. perme la befana pota via tutte le feste ma qui al set si festeggia sempre ogni volta che fanno gli anni e quindi siamo sempre tutto lanno in festa .perme è questo il modo migliore per passare il giorno della befana .

ciao da silvano voto 10

domenica 5 gennaio 2025

ULTIMO DELL'ANNO

 

  

 

ABBIAMO FATTO UN VIAGGIO PER ANDARE DA MARA PER L'ULTIMO DELL'ANNO. GUIDAVA LO ZIO DIEGO LA TOYOTA CON LA MARCE. ABBIAMO FATTO L'A STRADA NORMALE E L'AUTOSTRADA CON IL TELEPASS E SIAMO ANDATI LI' PER L'ULTIMO DELL'ANNO. ABBIAMO PORTATO LE VALIGIE E  SIAMO ARRIVATI CON MAPS.

IN VIAGGIO C'ERA LO ZIO DIEGO, LA ZIA MARGHERITA, SIMONE, MAMMA, PAPA', MICHELANGELO. SIAMO ARRIVATI E ABBIAMO MESSO VIA LA VALIGIA E SIAMO ANDATI A MANGIARE LA SERA CON IL BUIO. HO VISTO IL CASTELLO DI SAN MARINO E IL MUSEO SAN LEO E IL MUSEO DELLA TORTURA DEL MEDIOEVO. C'ERA ANCHE LA SEDIA E HO FATTO LA FOTO AL MUSEO DELLA TORTURA E ALL'ULTIMO ABBIAMO FATTO LA FESTA PER L'ANNO NUOVO.

 

SIMONE CAMOSSI