Oggi è sabato 28 Giugno ed è il compleanno di Giovanni, ne fa trentaquattro ma non è poi cosi matto.Giovanni è bravo, bello e simpatico ha attenzioni verso gli altri che siano vecchi ,appena arrivati anche se a volte un po' maleducati.Giovanni sa stare in compagnia anche senza la zia. Per noi è molto importante sia per la sua bellezza sia per la sua esperienza.Vuole bene a tutti che siano belli o brutti. Giovanni ti auguriamo ancora 100 di questi giorni perché sei molto importante sia per la società sia per le nostre attività
Marcone il tuo grande amicone.
venerdì 27 giugno 2014
giovedì 26 giugno 2014
storia del rap americano
il rap è nato verso gli anni 80/90 grazie agli Americani in America di fatto ci sono stati tanti rapper che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia tra i quali ricordo con immenso piacere i compianti 2pac notorius big e iaky cadafy ( amico di 2pac 2pac è morto un anno prima della mia nascita nel 1996 per una sparatoria tra la sua cricca e quella appunto di notorius Big dopo la morte del mio idolo mi sono un pò allontanato dal genere rap hip hop riprendendo a seguirlo grazie a mio fratello che mi ha fatto scoprire altri rapper come eminem 50 cent creatore della famosa jay iunit( non so se si scrive così poi dopo il grande 50 cent nom può mancare di certo il grandissimo the game ex membro appunto della jay iunit per quanto riguarda il rap italiano do spazio anche al caro vecchio fibra con il suo gruppo uomini di mare composto da lui e dj Lato i primi album che ho ascoltato di fibra sono stati senza altro sindrome di fine millenio uscito prprio l'ano in cui in america è morto 2pac nel 96 popi dopo sindrome di fine milenio il secondo disco che ho ascoltato e ascolto tut'ora è i custodi del tempo un altro cantante rap morto lo sesso anno in cui è morto 2pac è il grande joe cassano un rapper Bolognese che ho ascoltato dopo che mi è passata la voglia di ascoltare fibra joe cassano era anche un grande amico di Inoki in fati i due hanno spesso collaborato per moloti pezzi fu propri Inoki a trovare Joe morto per strada inutile fu la corsa in ospedale il rapper di Bologna morì per overdose dopo il mito joe cassano scoprì grazie ad un mio amico fraterno il nome di un altro grande rapper snoop Doghi Dog che ascolto tutt'ora snoop per me è stato un grande e mi ha accompagnato durante un periodo diffiicile deela mia vita le sue canzoni mi hanno aiutato ad essere più forte
insomma questo è l'effetto che ha avuto il rap sulla mia vita spero vi sia piaciuto big up a tutti quanti
Sebastiano
insomma questo è l'effetto che ha avuto il rap sulla mia vita spero vi sia piaciuto big up a tutti quanti
Sebastiano
Canzone preferita di una mia amica
Bella regà, oggi vi consiglio di ascoltare la canzone preferita di una mia carissima amica, ditemi che ne pensate. Bella a tutti! Dite che ne pensate senza offendere nessuno please.
Sebastiano
Giorgia - Che amica sei
mercoledì 25 giugno 2014
INTERVISTA AL BEL BIANCHINI
TI PIACE LEGGERE ? NON TANTO
SEI INNAMORATO? NO E' SOLO UNA AMICA .
TIFI QUALE SQUADRA ? LINTER.
TI PIACE ANDARE A SCUOLA? NON TANTO
TI PIACE STARE AL SET ? SI GLI PIACE FARE IL SAPONE
TI PACEREBBE ANDARE IN AUTOMOBILE QUELLE VELOCI ? NO NON GLI PIACEREBBE.
TI PIACE I FILM DI FANTASIA? NO NON GLI PIACCIONO
TI PIACE USARE IL COMPUTER? SOLO CANZONI
VAI ANCORA AL GREST ? NO NON VA AL GREST.
INTERVISTA A CURA DI SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.
LA VOLONTARIA VALERIA
Come tutti i giovedì, nel pomeriggio viene da noi Valeria, la volontaria seria.
Giovedì scorso lei dice: cosa facciamo oggi?. Noi ci siam messi a pensare fino a quando abbiamo decisodi disegnare. Tutti al lavoro, Giovanni ha disegnato la casa di Valeria perchè lui a disegnare riesce ad immaginare. Simone la stessa cosa, ma più colorata. Fernando si è messo a disegnare, ma non sono riuscito ad interpretare. Io non so disegnare, così mi sono limitato a recitare la nostra bella giornata, appena passata.
Marcone che va a casone.
martedì 24 giugno 2014
INTERVISTA ALLA BELLA MONICA
TI PIACCIONO LE INTERVISTE DI GOSIP? SI GLI PIACCIONO
A CHE SQUADRA TIENI? A NESSUNA
HAI IL FIDANZATO? NO NON CE L'HA
TI PIACCIONO I FILM ? SI I FILM CHE FANNO RIDERE
A SCUOLA ERI UNA SECCHIONA ? NO
LA MUSICA TI PIACE ? SI
TI PIACE LEGGERE ? SI. COSA TI PIACE LEGGERE? I ROMANZI ,LA POESIA NON I GIALLI
HAI LA PATENTE ? SI
CHE MACCHINA GUIDI ? UNA C3 NERA
TI PIACE MANGIARE ? I DOLCI E IL GELATO ALLA PANNA ,CIOCCOLATO BANANA CREMA, VANIGLIA. NON HAI SOGNATO DI ESSERE UNA STREGA O UNA FATA ? NO MAI . TI PIACE USARE IL COMPUTER ? SI , LO USA PER GUARDARE I FILM E GUARDARE QUALCOSA SU INTERNET.
TI PIACEREBBE CHE ARRIVASSE IL TUO PRINCIPE AZZURRO ? SI LE PIACEREBBE
COME LO VORRESTI ? BELLO ,OCCHI CHIARI, CAPELLI RICCI E SCURI. .
HAI AVUTO IL MOROSO ALLE MEDIE? NO
DA QUANTO TEMPO PORTI GLI OCCHIALI ? DA QUANDO AVEVO 8 ANNI
QUANDO HAI USATO IL TUO PRIMO TELEFONO? A 14 ANNI
INTERVISTA A CURA DI SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO
venerdì 20 giugno 2014
SIMONE HARDCORE
L'Hardcore mi piace musica.
La metto sul blog così vedono tutti.
Mi piace tante canzoni harcore
Piace anche a te?
La metto sul blog così vedono tutti.
Mi piace tante canzoni harcore
YOGA VS PULIZIE
Ciao Chiara per favore venerdì prossimo vieni che ci stai simpatica, sei bella, sei molto carina, alta, magra, socievole, quanti anni hai?, ma era davvero il tuo moroso quello che ci hai presentato sabato, che ci piace fare yoga.
Ma soprattutto se non vieni tu Luca ci fa pulire lo SFA.
Silvano, Giovanni, Simone, Luca, Marcone
Ma soprattutto se non vieni tu Luca ci fa pulire lo SFA.
Silvano, Giovanni, Simone, Luca, Marcone
giovedì 19 giugno 2014
GIRO AL MERCATO
MONTECCHIO 19 GIUGNO 2014
SABATO E DOMENICA HO LETTO E OGGI CHE E' GIOVEDI' SONO ANDATO AL MERCATO 2 VOLTE E HO VISTO DELLE BELLE RAGAZZE AL MERCATO VENDEVANO DI TUTTO E CINZIA MI HA DATO DEI SOLDI PER IL MENDICANTE E IO GLIELLI HO DATI.
SABATO E DOMENICA HO LETTO E OGGI CHE E' GIOVEDI' SONO ANDATO AL MERCATO 2 VOLTE E HO VISTO DELLE BELLE RAGAZZE AL MERCATO VENDEVANO DI TUTTO E CINZIA MI HA DATO DEI SOLDI PER IL MENDICANTE E IO GLIELLI HO DATI.
POI UN SABATO SAPETE CHE COSA HO FATTO? SONO ANDATO A BRACCIA MONDO E LI HO SUONATO TANTI STRUMENTI E CONOSCIUTO LA RAGAZZA DI DANIELE, E' MOLTO CARINA. POI HO MANGIATO E GIOCATO A BASKET A FARE L 'ALLENAMENTO MI E' PUIACIUTO MOLTO SPERO DI RIFARLA ANCORA UNA FESTA COSI POI LA SERA SONO USCITO A CENA CON LA MIA FAMIGLIA A MANGIARE E INTANTO HO ASCOLTATO LA MUSICA, POI UNA COSA, FATTI SENTIRE BALEN E SCRIVI SUL BLOG SE SEI IN VACANZA NO ALTRIMENTI SCRIVERMI . CIAO PUZETAMEN DAL SET E DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO CIAO A TUTTI ANCHE A FRANCO . CIAO DA ZORRO , SUPERMAN BATMAN , CAPITANAMERICAN LANTERNA VERDE E FLESC.
PANIFICIO MONTECCHIO
Giovedì 19 Giugno sono andato in bottega a lavorare con il panettiere nel laboratorio, insieme abbiamo fatto le focacce che erano molte poi le ho infornate, una volta pronte il panettiere le tirava fuori e le metteva su dei pezzi di assi per poi metterle in scatola e da portare in bottega. La mattinata è stata molto bella e le persone all'interno sono molto gentili e simpatiche, il lavoro mi piace e penso che andrò avanti ancora.
Fernando Gaioni
Fernando Gaioni
rap camuno
bella li oggi vi presento un pò di rap camuno con mio fratello e il so gruppo: loro sono i Camoonia valley bastardz formati da: NDG MIKUSH E GIBO recentemente Ndg sta lavorando per il suo progetto da solista il genere che fanno è il rap e oggi vi presento una loro canzone uscita con il lavoro dell'anno scorso ecco a tuti voi la camoonia valley bastardz crew con tra le tue braccia fate girare bella li
Sebastiano
Sebastiano
mercoledì 18 giugno 2014
Ron Stuar
Noi non ci saremo più.
Dove ci sei tu?
Quando arriva la Primavera:
fiorisce le piante, i campi d'arare.
Dice così una canzone.
Perchè adesso non può più fare tutti l'amore?
Con sè, dice.
Il mio gatto miagola, come se piange.
Come un bambino nella culla.
Sono animali.
La notte, quando fa buio.
La mattina, dato il mangiare.
Lui: 'Come?', 'Grazie'.
Io invece andato via da casa.
Andato al lavoro.
'Dopo giocare', lui mi ha detto.
Franco B.
(L'uomo, gli animali. L'amore, l'affetto. Le piante, i gatti. Spostando ed intersecando i termini in questione viene difficile non trovare un senso compiuto agli accostamenti ed ancor più difficile diventa placare le lacrime di gioia che sgorgano copiose durante la lettura di quest'ennesima opera del Nostro. egli chiama in causa nuovamente aspetti tanto cari alla sua formazione e ce li porge facendoci notare come l'amore per l'uomo sia imprescindibile da quello verso i gatti, i fiori, la natura e la notte. Ogni singolo aspetto della nostra esistenza viene chiamato in causa in un'ottica di rinascita che, non a casa, contrasta con la provocazione nichilista ad inizio poesia con la quale Franco B. ci sprona e ci consegna una assioma metaforico che poi smentisce nel corso del testo. Siamo dinanzi all'ennesimo incanto che il Nostro ci porge facendoci volteggiare tra le righe e col minimo sforzo di tendere le orecchie siamo sicuri che anche voi udirete un canto di uccellini, un cinguettio di gatti ed un frinire di Ron Stuar.
Scrivila ancora FB, siamo Tuoi).
Dove ci sei tu?
Quando arriva la Primavera:
fiorisce le piante, i campi d'arare.
Dice così una canzone.
Perchè adesso non può più fare tutti l'amore?
Con sè, dice.
Il mio gatto miagola, come se piange.
Come un bambino nella culla.
Sono animali.
La notte, quando fa buio.
La mattina, dato il mangiare.
Lui: 'Come?', 'Grazie'.
Io invece andato via da casa.
Andato al lavoro.
'Dopo giocare', lui mi ha detto.
Franco B.
(L'uomo, gli animali. L'amore, l'affetto. Le piante, i gatti. Spostando ed intersecando i termini in questione viene difficile non trovare un senso compiuto agli accostamenti ed ancor più difficile diventa placare le lacrime di gioia che sgorgano copiose durante la lettura di quest'ennesima opera del Nostro. egli chiama in causa nuovamente aspetti tanto cari alla sua formazione e ce li porge facendoci notare come l'amore per l'uomo sia imprescindibile da quello verso i gatti, i fiori, la natura e la notte. Ogni singolo aspetto della nostra esistenza viene chiamato in causa in un'ottica di rinascita che, non a casa, contrasta con la provocazione nichilista ad inizio poesia con la quale Franco B. ci sprona e ci consegna una assioma metaforico che poi smentisce nel corso del testo. Siamo dinanzi all'ennesimo incanto che il Nostro ci porge facendoci volteggiare tra le righe e col minimo sforzo di tendere le orecchie siamo sicuri che anche voi udirete un canto di uccellini, un cinguettio di gatti ed un frinire di Ron Stuar.
Scrivila ancora FB, siamo Tuoi).
La poesia alla Marzia
La Marzia è un pò malata al collo e deve andare alle Maldive per almeno 2 mesi interi così il collo guarirà.
Per la Marzia la donna più giovane di Esine.
Giovanni
Per la Marzia la donna più giovane di Esine.
Giovanni
martedì 17 giugno 2014
giovedì 12 giugno 2014
Untitled
Federico, fai il uomo.
Giovanni fai il uomo.
Questa.
Una canzone di Max.
Cinzia sei bella.
E Marzia.
Ciao.
Franco B.
(Rapido, schietto, incisivo. Come il morso di un cobra che al posto di iniettare veleno sprigiona polvere di stelle. Come la zampata di una pantera che al posto di graffiare ti accarezza dolcemente, ti pettina, ti ravviva i ricci. Il Maestro in queste righe ha scelto di donare regalare due perle di saggezza ai suoi compagni di viaggio e due raggi di sole alle sue muse ispiratrici. Il tutto viene spezzato da una canzone di Max che , come ben noto, riesce a spaccare il cuore a chi ha la fortuna di poterla ascoltare e si pone come ago della bilancia tra il dovere ed il piacere. Chi avrà la meglio? Poco importa.
Il meglio ce lo regala con questo stralcio Franco B, concedendoci la libertà di amare. Il Suo inchiostro è gioia per uomini, donne, bambini. E noi siamo il papiro che Egli riempie d'amore. Scrivici tutti Nostro, incidici l'animo. Senza titolo, senza fronzoli, con beltà .)
Giovanni fai il uomo.
Questa.
Una canzone di Max.
Cinzia sei bella.
E Marzia.
Ciao.
Franco B.
(Rapido, schietto, incisivo. Come il morso di un cobra che al posto di iniettare veleno sprigiona polvere di stelle. Come la zampata di una pantera che al posto di graffiare ti accarezza dolcemente, ti pettina, ti ravviva i ricci. Il Maestro in queste righe ha scelto di donare regalare due perle di saggezza ai suoi compagni di viaggio e due raggi di sole alle sue muse ispiratrici. Il tutto viene spezzato da una canzone di Max che , come ben noto, riesce a spaccare il cuore a chi ha la fortuna di poterla ascoltare e si pone come ago della bilancia tra il dovere ed il piacere. Chi avrà la meglio? Poco importa.
Il meglio ce lo regala con questo stralcio Franco B, concedendoci la libertà di amare. Il Suo inchiostro è gioia per uomini, donne, bambini. E noi siamo il papiro che Egli riempie d'amore. Scrivici tutti Nostro, incidici l'animo. Senza titolo, senza fronzoli, con beltà .)
Il Papa che sta pregando al muro che separa Israele da West Bank.
Per me è stata una bella esperienza perchè parla del viaggio del Papa che è stato a vede la terra santa e in vaticano è una bella esperienza.
GIANBATTISTA
GIANBATTISTA
mercoledì 11 giugno 2014
martedì 10 giugno 2014
VOGLIA DI GELATO
Ero in vacanza con lo S.F.A. in Toscana. Una sera siamo usciti per bere qualcosa. Quando da lontano ho visto questo enorme gelato, subito mi son tuffato e me lo sono pappato. Era al gusto vaniglia, la mia preferita, ma anche quella della mia famiglia.
Per un mese mi è bastato e non ho voluto altro gelato.
Quando Giovanni ha visto che stavo leccando questo enorme gelato, anche lui subito si è lanciato e non l'abbiamo più trovato, è sparito all'interno del gelato dicendo: lo sai Marco che preferisco il gusto cioccolato!?!
Marco S.
domenica 8 giugno 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)