lunedì 18 aprile 2011

Lettera in inglese all'amica Ruth - 2

Dear Ruth and girls Giovanni says whel Cinzia read your letter I Blushed like a tomato because I’ m shy. Did you have a plastic surgery? How tall are your? how many dogs have yu got? Hov many boy-friends have you got? How tall is your boy friend? Franco says: I like a fruit called “caco” in italian. I like women red and blonde. Alessandro says: my favourite food is chicken fillet With breadcrumbs and chips. I have a friend called Silvia and I like her. Roberta says: I’m 30 and I will be 31 in August. You were born in 1981! Marco says: Of course we kept the drawing , is hung in the SFA. We will send you a photo when we will buy a camera. If you have a single friend I’d like to meet her on Facebook. What woul you like to ask our tutors? Do you make tatoos? Could you use me like a cavy? I want a tatoo! Write soon, kisses





FESTA CON MAURIZIO

Mercoledì 13 aprile 2011 Ieri sera è passata Marzia, a prendere Federico verso le ore 18,20. Ci siamo trovati allo S.f.a., con Daniele, Cinzia, Ludovica, Luca, Giovanni, Beatrice, Franco, Marco, Alessandro. Con un nuovo arrivato Paolo, il nostro nuovo socio dello sfa. Insieme siamo partiti per andare verso Solto collina, dove abita il nostro coordinatore Maurizio. Dopo un po’ di giri, ce la abbiamo fatta ad arrivare nella casa del coordinatore. Abbiamo aiutato a preparare le cose sul tavolo, e dopo abbiamo mangiato e bevuto. La serata ce svolta nel migliore dei modi, anche le pietanze erano squisite visto che le avevamo preparato noi nel mattino nella nostra sede. Nel bel mezzo della serata si è presentato, per passare la serata con noi il nostro presidente Lodovico con una amica di nome Violeta .Una donna spagnola che a Franco ,gli è balzato subito, visto che è un po’ debole di cuore. Ma poi non era interessato, visto che è ancora innamorato della sua ex principale. Il posto è molto bello, ma un po’ ventilato visto che ci troviamo sopra il lago d’Iseo però c’è una bella vista. Il tempo è passato veloce in compagnia e non abbiam potuto aiutare Maurizio a riordinare un po’ in cucina perché ormai era ora di rientrare; prossima volta porteremo la lavastoviglie come ha detto Giovanni…



mercoledì 13 aprile 2011

Al mio amore

Non ti scordar di me
Quando torno ricorda che c'è sempre qualcuno che ti vuole bene
e qualcuna che fa la 'nedra'.
La 'nedra' si mangia
Ma la donna non si mangia.
Adesso come adesso la stagione è un pò calda
E quando è calda l'è tarde.
Ragazzina non sei più una bambina
devi essere una donna e non una bambina di 2 o 3 anni.
Le fragole che maturano.
I cachi è presto ancora. 
L'erba che cresce e le rose che sbocciano.
I papaveri impazziscono.
Siamo persone umane,
non dei bambolini.
Franco B.




lunedì 11 aprile 2011

Lunedì 4 aprile 2011

arrampicata Giovanni: è salito molto senza avere paura. Alessandro: mi sono arrampicato sempre di più con tanta grinta Marzia mi ha detto che sono migliorato tantissimo. Federico: mi sto divertendo molto perchè c'è la compagnia. Certo che la Serena ''particolarmente molto bella'', peccato che sia impegnata.                      Ci sentiamo...alla prossima puntata!
 

lunedì 4 aprile 2011

Lunedì 28 Marzo Duemilaundici

Arrampicata Io sono salito un pò su alcuni appigli sono stato contento. Giovanni dice: non ho mai paura di salire sulla roccia. Federico dice: dicono che sono molto bravo arrampicare mi piace arrampicami mi piacerebbe fare la roccia vera.