lunedì 22 novembre 2010

UNA GIORNATA ALLO STADIO


Ieri, 21 novembre 2010 ero nel campo a vedere la partita del Darfo contro Castelnuovosandra. Verso la fine della partita il magazziniere mi ha chiesto di portargli il pallone.
L'arbitro ha fischiato la fine della partita, un giocatore della squadra avversaria è venuto contro di me e si è arrabbiato. Mi ha detto delle parolacce perché pensava che io stavo andando piano apposta per farli perdere. Per fortuna i giocatori del Darfo mi hanno difeso. Ho preso un grande spavento perché non me l'aspettavo e le persone non dovrebbero arrabbiarsi in questo modo cattivo e brutto.

Alessandro B.




lunedì 15 novembre 2010

UNA GIORNATA A MONZA 2010


Lunedì primo Novembre ci siamo trovati in piazza del municipio di Darfo, eravamo: Federico, Giovanni, Antonella, Maddalena, Elsa, Gianluigi. Siamo saliti sul pullman per andare a Monza all'autodromo.
Là abbiamo preso il braccialetto e il cartellino per salire sulle macchine sportive. C'erano: Porsche, Ferrari, l'auto dei carabinieri, della polizia, la Seicento e l'Audi.
Peccato che pioveva, perché altrimenti correvano di più.
Nel mattino ho fatto due giri e nel pomeriggio solo uno, perché dopo la manifestazione è stata interrotta perchè la pista era allagata e pericolosa.
Un pilota al mattino su una macchina dove c'ero su io stava facendo un testacoda. Nel pomeriggio ero salito con il casco e faceva fatica a tenere la macchina.
Siamo partiti presto e siamo arrivati in piazza municipio di Darfo alle cinque. Ci siamo
divertiti molto a girare con le macchine sportive. Abbiamo portato a casa dei gadget che erano due libri, un porta chiave e due biro. Federico: penso di tornare ancora per fare i giri con le macchine sportive.
Giovanni dice: ''la Lamborghini andava a 60 kilometri all'ora. Anche altre macchine non erano molto veloci perchè pioveva molto. Verso le 15 del pomeriggio le gare sono state sospese, la giornata era particolarmente brutta.
Un ringraziamento a Franzoni corse per l'organizzazione bella e ai suoi piloti che hanno guidato bene nonostante la pioggia.







lunedì 8 novembre 2010

Uscita serale del 03/11/10

Mercoled' 3 novembre 2010 ci siamo recati in pizzeria a Darfo per l'uscita serale in programma ogni 15 giorni. Si è aggiunto il nostro compagno dello s.f.a. Alessandro, proprio lui ci ha indicato il posto, presso il suo conoscente/amico " Alberto".
La serata dopo cena è stata rallegrata da una aperta discussione di geografia. Voi per cortesia potete farci sapere precisamente dove è situata Palermo? Perchè c'è fra di noi qualcuno che sostiene che Palermo sia distante dai 50 ai 150 km dalla Sicilia, dateci una mano perchè questo non ci convince affatto! Lol ah ah ah :-). Grazie.
Quelli dello s.f.a.