martedì 8 luglio 2025

Oroscopo dal 7 al 13 Luglio 2025

 

ARIETE: nel lavoro le cose vanno bene, le vostre esperienze professionali vi hanno insegnato molto; in amore le cose vanno male, pretendete troppo. Voto 8.

TORO: nel lavoro le cose vanno bene, le circostanze sono favorevoli; in amore le cose vanno bene, a volte i litigi rafforzano l'amore, non preoccupatevi. Voto 8.

GEMELLI: nel lavoro le cose vanno male, nella vita sociale siete troppo testardi e questo non vi permetterà di andare avanti nella professione; in amore le cose vanno molto male, ci sono troppe ripicche. Voto 7.

CANCRO: nel lavoro le cose vanno bene, avete le idee chiare e sapete dove potete arrivare; in amore le cose vanno male, attenti ai colpi di testa. Voto 8.

 

LEONE: nel lavoro le cose vanno bene, la diplomazia vi aiuterà a gestire questioni importanti; in amore le cose vanno molto male, siete sempre in battaglia. Voto 7.

VERGINE: nel lavoro le cose vanno male, dovete evitare in tutti i modi di sbagliare; in amore le cose vanno bene, migliora l'intesa nei rapporti sentimentali. Voto 8.

BILANCIA: nel lavoro le cose vanno male, i vostri progetti sono buoni ma dovete superare molti ostacoli; in amore le cose vanno bene, avrete uno slancio in amore. Voto 8. 

SCORPIONE: nel lavoro le cose vanno bene, la vostra integrità sarà molto buona e apprezzata; in amore le cose vanno male, mettete alla prova il partner. Voto 8.

 

SAGITTARIO: nel lavoro le cose vanno bene, state per raggiungere una nuova vetta nella professione; in amore le cose vanno molto male, è meglio prendervi una pausa di riflessione. Voto 7.

CAPRICORNO: nel lavoro le cose vanno bene, avete rimediato agli errori commessi; in amore le cose vanno bene, il cuore comincia a battere forte. Voto 8.

ACQUARIO: nel lavoro le cose vanno male, dovete sfruttare meglio le vostre energie; in amore le cose vanno molto male, la strada è tutta in salita. Voto 7.

PESCI: nel lavoro le cose vanno bene, le vostre esperienze professionali vi hanno insegnato molto; in amore le cose vanno male, pretendete troppo. Voto 8.

 

 Ciao da Silvano (lo scrittore e lettore) e da Marcone, il grande burlone.

Nessun commento: